![]() |
e bravo Stefano... hai aggiornamenti sul berlinese? be la vasca a quanto vedo va alla grande, ma essendo tu da vicino puoi dire i pro ed i contro.
anche io sono passato al berlinese puro, a dir la verità è tutta un'altra cosa, meno sporcizia + spazio disponibile.. comunque complimenti sia il dsb o il berlinese entrambe hai avuto ottimi risultati... |
Quote:
|
quoto perfettamente le tue parole, anche io come te mi trovo bene con il berlinese, dobbiamo calcolare anche che entrambi abbiamo allestito un nuovo sistema con organismi inseriti da subito, cosa che con il dsb non si può fare in grosso modo..
hai segnali di crescita di alghe calcaree? ------------------------------------------------------------------------ Stefano, potresti dirmi che tipo di illuminazione è quella sui faretti ? avrei intensione di creare qualcosa del genere per sostituire i t5.. se sai anche i prezzi #12 |
Quote:
è un'illuminazione a led.... nello specifico dicroiche.... 7 led tre bianchi e quattro blu... circa 20 euro a faretto... |
Complimenti.. Bellissima vasca
|
Quote:
con questi led ti trovi bene? io avevo pensato di fare 2 bianchi e tre blu... |
... ma guarda un pò che topic ho trovato!!! :-)):-)):-)) ciao mattacchione, sono Lucio! #70
... anche io sono passato al berlinese... o meglio ad una "sfumatura del berlinese" ;-) ... e non c'è paragone!! :-) |
hahahaha.. Stefanooo, beccato!!!!! :-D
e che sfumatura???!!!!!!!!#25 ciao Lucio... |
Quote:
lo sapevo che non c'era paragone.... eravamo fossilizzati sul fondone di sabbia..... :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |