![]() |
ti avverto che le magdanelensis nel giro di due mesi ti invaderanno TUTTO il fondo....
stolonano come, anzi pių del tenellus.... #23 |
Allora che faccio?
Evito di mettere la tenellus (sarebbe meglio)... Pero' la magdalenensis dovrebbe venire sui 15 cm, giusto? Io avevo pensato: dietro bleheri, centro magdalenensis (cerchero' di non farla lallargare troppo) e davanti invece della tenellus solo pigne e foglie di catappa Ora preparo uno schizzo... |
mi sembra quasi la mia vasca...... #23
|
ForzaViola, metti il tenellus, non dare ascolto a gab82 che poi ti vengono le alghe!!! :-D
|
Mi dite allora un buon sito per ordinarlo online?
Sul mercatino non ho trovato nulla!!!! |
cerca, cerca...
online ora con 35 gradi č meglio non comprare, ti arriva marmellata di piante! aspetta settembre ;-) |
Quote:
'stard..... :-D :-D :-D Pa'....oggi alle BBA gli do' una mazzata che non ti dico.. #18 ..domani ti faccio sapere se ho fritto tutti i pesci.... #07 |
Forse ho trovato il Tenellus in un negozio della mia zona pero' e' della linea cup della Anubias. Praticamente sono in un gel!!!
Le avete provate?? |
ForzaViola, le ho viste allo zoomark , credo siano ottime :)
|
Ragazzi, ho un problema.
Il PH e' superinstabile. Stamani e' a 6.71 -04 -04 . Cosa potrebbe essere??? La CO2 e' sempre attaccata anche la notte... E' a 30 bolle al secondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |