![]() |
sono daccordo, anche se con i loro tempi....
|
siamo in 93 o quel che è ma nn tutti abbiamo scritto in negativo ;-) nn metter tutti nel calderone che ti fa comodo :-)
|
Quote:
|
E' oculus repara!
|
E pensare che sarebbero potuti morire dal freddo.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...er_199_250.jpg
|
Asd carini.... Ho comprato 2 mesi fa da acquaingros in eth200 e giusto 4g fa è andato all'altro mondo. Led acceso ma nn riscalda! ho contattato la hydor in attesa di chiarimenti.
|
Mi sono letto tutte e 8 pagine di questo post con attenzione.
Vado sul tecnico: ho comprato due ETH300 II che ad "orologeria" hanno smesso di funzionare. Nei prossimi giorni posso dare dettagli più precisi sui tempi, anche se non credo possa cambiare qualcosa... Dunque li ho smontati, ma smontati sino alla circuiteria interna e ho riscontrato quanto segue: l'acqua è penetrata all'interno impregnando la spugna di protezione; tutti gli elementi metallici sulla scheda si sono ossidati (comprese le saldature del cavo di rete a 220V!!!). Ma la rottura e' stata causata da un incredibile "fusione" di una porzione della resistenza che avvolge il tubo. Perchè incredibile? Perchè è accaduto ad entrambi nello stesso medesimo punto. Se vi interessa ho fatto le foto. Vorrei mandarle alla Hydor per vedere se vendono solo la resistenza (2 pz) per fare la sostituzione. Vi farò sapere. Infine vi chiedo come faccio a scaldare 600 litri d'acqua con 3 Oscar tendenti al teppismo? Ovvero si accettano consigli per termoriscaldatori. |
Come termoriscaldatori ti consiglio i jager.
Se non ricordo male sul forum è presente la hydor. Potresti chiederglielo direttamente. |
questi Jager sono interni? Sai gli Astronotus sono un po' vivaci...
Per la Hydor lo farò sicuramente. Ciao |
Si sono interni. Non credo che se li mangino -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |