AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Nuovo nano in partenza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144265)

genova74@alice.it 24-10-2008 12:20

io ieri ho comincia ad allestire la mia nuova, ho messo solo rocce nuove e le vecchie le ho lasciate nell'altro nano.
è passatoneanche un giorno che ho già voglia di accendere tutto !!!
ma bisogna tenere duro!! #13

Riccio79 24-10-2008 18:16

Quote:

son tutto impegnato sul mio pico da 9 litri che è na figata
#24 #24
FOTOOOOO!!!

mauridj 24-10-2008 18:56

sjoplin, -g03 -g03 devo ancora vederlo!!

Mr Burns 26-10-2008 16:16

la vasca è bellissima
la rocciata è bellissima!
complimenti!
davvero bella! davvero! #25

Ottonetti Cristian 26-10-2008 22:14

Bella sandro #25 #25 #25 ottimo lavoro davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se si vede la mano del bubi nazionale ;-)

A proposito bubi ma quando la organiziamo un altra serata disadattati?? :-D :-D :-D

Complimenti ancora.....ora cerca di non deludere con maturazione inserimenti e COLORI :-)) :-)) ;-)

SJoplin 28-10-2008 17:41

Riccio79, mauridj,
PRIMA devo liberarmi di qualche cianuzzo che è saltato fuori nel trambusto
POI di qualche alghetta che mi son tirato dietro dall'altra vasca
E INFINE devo imparare a fare le foto.

in poche parole: aspetta e spera :-D :-D :-D

Mr Burns, grazie, ma io non ho fatto nulla se non cacciare la grana per comprarla.
condizione necessaria, ma non sufficiente, per metterla in legalese stretto ;-)
la mia responsabiità parte da ora in poi, e se verrà uno schifo... beh, mi restano sempre i guppy o le caridine

Ottonetti Cristian, il mio Antico Maestro :-)
E' un piacere vederti da queste parti. Ricordo ancora come rimasi meravigliato quando, dopo averti dato lunghezza, larghezza e profondità, tu mi rivelasti inaspettatamente il litraggio del mio primo nano #12 #12
E per fortuna che hai avuto la sensibilità di farmi presente che tale cognizione era dovuta ad anni di studio nel settore e una laurea in architettura imminente :-D :-D . Per la maturazione non ti preoccupare che sarà mooooolto lenta. In teoria sarei già nelle condizioni di dar luce, ma non ne ho neppure voglia...Anche per i colori ho fatto notevoli miglioramenti: col beige e il marron son diventato un professionista.. mica roba da tutti, nè? ;-)
Beh, spero che la tua presenza qua, ma soprattutto nelle altre due sezioni, sia tutt'altro che occasionale.
E qui mi fermo...

Ottonetti Cristian 28-10-2008 19:33

ecco fermati che è meglio :-D :-D :-D :-D

no dai scherzo....questa accoglienza mi fa veramente piacere!
non bazzico molto spesso da queste parti perchè mi fa ancora venire la nostalgia e la depressione...sembrerà stupido ma dopo più di un anno la vasca manca ancora e parecchio!!!!!

ora mi fermo con l' ot altrimenti quel maledetto di lele mi banna.. :-D :-D :-D :-D

DOMENICO P. 28-10-2008 20:18

Ciao, è la prima volta che provi il carico scarico xaqua...come va' :-))
Sai fra un po' mi vorrei fare un nanetto ank' io e ho in continuazione sto dubbio #24 , comunque la vasca è bellissima, xaqua fa' davvero dei gioielli #25

Sel988 28-10-2008 21:05

lo scarico xaqua è davvero buono ;-)

leletosi 29-10-2008 12:21

buono ma caro....lo si fa con pochi euro uguale

senza togliere nulla ad xaqua, che apprezzo molto per le soluzioni originali che mette in commercio....però il prezzo è davvero rob de mat..... #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.