![]() |
Lssah, perdonami #12 ...coducibilità bassa=pochi elettroliti disciolti, giusto? Come la misuro la conducibilità? #24
A volte casco dalle nuvole. #12 Ad ogni modo, ieri sera ho notato un aumento generale dell'aggressività dei thomasi: i maschi hanno lottato (anche se per poco tempo e senza ferirsi), salvo tornare grandi amici un istante dopo ed oggi mi hanno praticamente ammazzato la femmina di Aplocheilus -04 Il cibo surgelato e la maggiore confidenza con l'ambiente cominciano a svegliarli? #24 |
Lssah, perdonami #12 ...coducibilità bassa=pochi elettroliti disciolti, giusto? Come la misuro la conducibilità? #24
A volte casco dalle nuvole. #12 Ad ogni modo, ieri sera ho notato un aumento generale dell'aggressività dei thomasi: i maschi hanno lottato (anche se per poco tempo e senza ferirsi), salvo tornare grandi amici un istante dopo ed oggi mi hanno praticamente ammazzato la femmina di Aplocheilus -04 Il cibo surgelato e la maggiore confidenza con l'ambiente cominciano a svegliarli? #24 |
Dany come li nutri?ricordati delle artemieeeeeeeee!!!!!!
|
Dany come li nutri?ricordati delle artemieeeeeeeee!!!!!!
|
Quote:
le scaramucce possono starci specie se si sta instaurando una gerarchia.... |
Quote:
le scaramucce possono starci specie se si sta instaurando una gerarchia.... |
se non mi sbaglio la conduttività è lagata in maniera approssimativa al gh o al kh...non ricordo.
In ogni caso qual è la durezza ottimale per i thomasi? |
se non mi sbaglio la conduttività è lagata in maniera approssimativa al gh o al kh...non ricordo.
In ogni caso qual è la durezza ottimale per i thomasi? |
minore a 10 sarebbe ottimale....cmq un acqua morbida non guasta mai.
|
minore a 10 sarebbe ottimale....cmq un acqua morbida non guasta mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |