AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Consiglio su specie da inserire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143465)

Lssah 14-10-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviata da goberjak
eh paulo,

L081 arriva a 20 cm e poi cominciamo da capo con 28 gradi in su ... che non piace a tua moglie, troppo caldo......

L333 arriva sui 18cm, anche a questo li va bene dai 27 in su.....

del resto abbiamo già parlato eeeeeeeeee.... rimane con la tua temperatura fredda solo gli 169!!!!

Paolo, anche io sono sposato, ma a mia moglie piace il caldo #22 e cosi sabato mi arrivano altri 40 catfish #18

ciao dalla mia cantina con 32 gradi -97c

eh su...ha ragione goberjack...........
non fare il crosta e tira su di un paio di gradi. :-))

Lssah 14-10-2008 18:01

Quote:

Originariamente inviata da goberjak
eh paulo,

L081 arriva a 20 cm e poi cominciamo da capo con 28 gradi in su ... che non piace a tua moglie, troppo caldo......

L333 arriva sui 18cm, anche a questo li va bene dai 27 in su.....

del resto abbiamo già parlato eeeeeeeeee.... rimane con la tua temperatura fredda solo gli 169!!!!

Paolo, anche io sono sposato, ma a mia moglie piace il caldo #22 e cosi sabato mi arrivano altri 40 catfish #18

ciao dalla mia cantina con 32 gradi -97c

eh su...ha ragione goberjack...........
non fare il crosta e tira su di un paio di gradi. :-))

marco87 14-10-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
Quote:

Originariamente inviata da marco87
ci sono dei 333 sessabili?? #24

penso siano sessabili #36#

sto iniziando a riprendermi dalla mazzata dell'ichtyo, magari vengo a vederli e se raccimolo due dindini ne prendo una coppia prossimamente... #36#

Quote:

non fare il crosta e tira su di un paio di gradi.

:-D :-D :-D

già non sa benissimo l'italiano, poi se mi vieni fuori con ste espressioni gergali, le capisco a malapena io...(non Paolo ovviamente) :-D

marco87 14-10-2008 19:25

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da marco87
ci sono dei 333 sessabili?? #24

penso siano sessabili #36#

sto iniziando a riprendermi dalla mazzata dell'ichtyo, magari vengo a vederli e se raccimolo due dindini ne prendo una coppia prossimamente... #36#

Quote:

non fare il crosta e tira su di un paio di gradi.

:-D :-D :-D

già non sa benissimo l'italiano, poi se mi vieni fuori con ste espressioni gergali, le capisco a malapena io...(non Paolo ovviamente) :-D

Lssah 14-10-2008 20:16

giusto ;)

non fare il crosta = non fare il tirchio :-))

Lssah 14-10-2008 20:16

giusto ;)

non fare il crosta = non fare il tirchio :-))

Paolo Piccinelli 14-10-2008 21:06

SO GIA' che alla fine prenderò una coppia di L169 e una coppia di L201 e metterò il termostato a 27°... dicendo una volta per tutte addio agli innominati -20

...ma poi non farà troppo caldo per i corydras duplicareus?!?
Li danno dai 20 ai 25 gradi... #24

Ale, di perioftalmi non si era parlato... quindi significa che la vasca salmastra sta per partire... -11 -11 -11
Magari posta nella sezione apposita che gli appassionati sicuramente faranno la fila per partecipare all'allestimento, anche solo moralmente!!! ;-)

Paolo Piccinelli 14-10-2008 21:06

SO GIA' che alla fine prenderò una coppia di L169 e una coppia di L201 e metterò il termostato a 27°... dicendo una volta per tutte addio agli innominati -20

...ma poi non farà troppo caldo per i corydras duplicareus?!?
Li danno dai 20 ai 25 gradi... #24

Ale, di perioftalmi non si era parlato... quindi significa che la vasca salmastra sta per partire... -11 -11 -11
Magari posta nella sezione apposita che gli appassionati sicuramente faranno la fila per partecipare all'allestimento, anche solo moralmente!!! ;-)

Lssah 14-10-2008 21:20

Quote:

Ale, di perioftalmi non si era parlato... quindi significa che la vasca salmastra sta per partire...
Magari posta nella sezione apposita che gli appassionati sicuramente faranno la fila per partecipare all'allestimento, anche solo moralmente!!!

non so una cippa di salmastro e perioftalmi.
pensavo fossero dei giocattoli a molla. :-))

Lssah 14-10-2008 21:20

Quote:

Ale, di perioftalmi non si era parlato... quindi significa che la vasca salmastra sta per partire...
Magari posta nella sezione apposita che gli appassionati sicuramente faranno la fila per partecipare all'allestimento, anche solo moralmente!!!

non so una cippa di salmastro e perioftalmi.
pensavo fossero dei giocattoli a molla. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.