![]() |
sanzucht2, bè... , pensa che ci sono persone che ottengono il doppio spendendo 1/4 e lavorando 1/10 ;-)
|
Quote:
|
Perry, :-D :-D ..6 proprio un pirlun!!!hai dato un occhio al mio MP?
|
scusami però, prima dici...
Quote:
Quote:
Quote:
|
alessandros82,
non ancora, abbi fede #12 ..adesso devo andare da Matteo, con andrereef, robbax ecc ecc..una festa :-D Se si arriva tardi nonno Matteo si arrabbia..deve andare a nanna presto |
Perry, aaaaaaaa!!bravi brqavi non invitate!! :-D :-D ..scherzo..sono pure zoppo!!! :-D ..
|
alessandros82, dopo una serata a sbavare sulla vasca di matteo(spettacolo!!!) eccomi qua (per fortuna che non era a DOC la vasca,senò mi pigliava subito un infarto!!!)...
i miei dosaggi: 2 volte a settimana 4 goccie di zeobak 2 volte a settimana 6-7 goccie di zeofood 0,8ml tutti i giorni quando smuovo la zeolite di zeostart 6 goccie ogni 2 giorni di PCV ogni 15 giorni 4,5ml di zeospur 1ml di POHL'S XTRA a giorni alterni cambio mensile di zeolite (1 sacchetto) e di carbone (mezzo sacchetto) cambi d'acqua 40 litri a settimana con sale MARINEMIX INTEGRATORI PROLABMARINE integrazione di iodio ogni 2 giorni 2 goccie fluoro 10 goccie a settimana potassio 40 ml a settimana boro 40 ml a settimana ....e i risultati sono coralli molto molto opachi,crescita non per niente entusiasmante -04 #07 |
alessandros82, sulla vasca che avevo prima utilizzavo diversi prodotti ELOS (aqua c1,aqua c7),marine de luxe H&s,bio p-biod XAQUA....e i colori erano brillanti a dir poco!!!!!!
finito lo Zeobak misà tanto che le boccettine azzurre vanno dritte nel cesso... e faccio un bel cambio d'acqua di 200 litri e inizio a ripristinare la flora batterica con i prodotti della PRODIBIO (BIODIGEST,BIOPTIM) euna fiala di reefbooster ogni 15 giorni #36# |
alessandros82, come puoi pretendere che i puristi del berlinese invitino uno zeovittiano come te? :-)
vedi dopo mezza serata passata in loro compagnia anche andre reef, torna sui suoi passi abbandonando zeovit :-D :-D :-D andrea secondo me fai bene ;-) :-) |
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |