![]() |
l'avevo vista...a qualcuno non piaceva mi pare,ma a me piace...mi da proprio l'idea di naturale, di un anfratto di un reef...
|
|
Andrea Tallerico, a me piace! solo una cosa... è stabile quella roccia grossa che c è dietro? quella che forma la caverna in pratica..
|
stranamente ma si è stabile anche se poi quando vado a casa penso che farò qualche prova.
secondo me c'è una roccia di tropo. ne ho una che ha un volume immenso che però è molto leggere che ho spacco in 2 oppure devo levarla a mio avviso. |
nesun'altro che mi da un parere?
|
Quote:
c'è quel buco là dietro che non mi piace. oltretrutto non vedo l'utilità di una grotta al buio in una vasca così piccola. io terrei il concetto di laguna, coi limiti che può avere in quelle dimensioni, ma senza creare spazi bui, dove praticamente non puoi metterci nulla |
questa è una classica rocciata direi ma ll'interno rimane la grotta che potrebbe essere utile ai pesci e alla circolazione dell'acqua.
|
Andrea Tallerico, puoi fare una foto da di lato?
|
|
posso inserire i batteri e coprire la vasca?
il filtro e lo schiumatoio posso tenerli spenti dall'una alle sette di mattina con dei timer? in quanto fanno rumore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |