![]() |
sì. il mg tiralo su
tutto il resto è ok |
bene allora procedo!!!
ps sto montando la plaf. non vedo l'ora che parte :-)) |
Si si, valori perfetti a parte il Mg #25
|
raga. secondo voi il test salifert n03, meglio guardarlo da fuori e dividerlo per 10,o guardarlo da sopra!!
a me sembra che mi da 2 valori diversi...... bo forse mi sbaglio io :-)) rifatto i test oggi kh 8 ca 400 mg 1250 po4 0.03 n03 visto da fuori e diviso per 10 mi da(10),visto da sopra mi da (25) bo 15 giorni di maturazione cosa dite tiro su un po il kh e il ca,ho lascio cosi? |
a me la storia del diviso 10 non ha mai convinto.
smetti di testare i nutrienti, che non serve a nulla, ora :-)) io lascerei com'è |
Quote:
anche a me non mi piace.....però non si capisce molto bene cosa prendere in considerazione! n03 li ho testati più per curiosità,ma i po4 stanno scendendo che e una bellezza :-)) non ho capito bene una cosa,se alla fine del buio ho i po4 nella norma 0.03 e i n03 a 25/50,posso iniziare ad illuminare? nella guida dice di aspettare una settimana ancora se sono 25/50,e se restano sempre cosi!! |
aspetta di arrivare all'inizio del fotoperiodo e ne riparliamo ;-)
|
sjoplin,ok!!
|
raga. volevo sapere se e possibile iniziare con la luce in questo modo,
dalle 7 di sera fino alle 9 di sera, aumentare 30 minuti andando a calare di ore 6:30,6,5:30,ecc.ecc!! e possibile? cosi riesco ad osservarla!! |
nessuno sa aiutarmi? -73
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |