![]() |
E per far rabbia a qualcuno dico di nuovo che siamo stati benone, e si è speso anche poco...
*Tuesen!*, un' fare i furbo che tu lo sapevi della cena, avevo chiesto anche a quello con le mele di fuori, ma è troppo signore per degnarsi di venire con noi :-)) ha fatto una capatina una volta... vista l'atmosfera si vede che non eravamo alla sua altezza :-D :-D tommasino08, si l'aveva detto Lorenzo che se riusciva a prenderlo era tuo, ma stai controllando? che fà mangia o non mangia? |
Per ora girottola e si sta ambientando poi vedremo, nella vasca dov'era non c'era un maiano e un aptasia neanche a pagare dunque.................. vedremo.
Sono contento che tutti siano stati bene a cena visto che avevo prenotato io e come hai detto tu con quello che abbiamo mangiato non abbiamo speso niente. |
Quote:
|
tuesen piuttosto vediamo di organizzarci per questo fine settimana che vado da pomaxx e ce la si fa assieme una bella bistecca. domani mi attacco al telefono per convincere giando a muovere il culo fino ad arezzo.
|
gil,
A si eh o che tu hai proprio la coda di paglia.... un tu vorrai mica dire che un' ho detto la sacrosanta verita??? awake, Ciao Carlo ogni tanto torni in giù da questa massa di intronati??? Ti mancano proprio ehhh? tommasino08, E allora auguri, .. per il pesce |
[quote="Supercicci"]gil,
A si eh o che tu hai proprio la coda di paglia.... un tu vorrai mica dire che un' ho detto la sacrosanta verita??? confermo quanto detto prima per me t'hai ancora la boccia sottobraccio ;-) con quei signori, Tommasino in primis mi sento spesso e c'è poco da snobbare eh anzi forse.......... #21 #21 #21 diciamo così se sabato ti và di accomunarti a noi poveri acquariofili del fine settimana se ne riparla, ma lascia il fiasco a casa eh ;-) |
supercicci sono in astinenza da superciccia, con le fettine che vendono qui ci puoi fare i mocassini, ho bisogno di una bistecca vera :-D
|
oooooooooo BUAILOIIIIIIIIIIIIIIII se venite da queste parti ci sono anch'io capito.........dico specialemente all'omino e al ringambone ok???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
gil,
ok tienimi informato che se pò fà... ti prendo in parola |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |