![]() |
metti in terrazzo un paio di secchi ...avrai del vivo da somministrare ogni tnt e poi
per abiuarli al secco mischia chironomus e fiocchi...e poi diminuisci piano piano la percentuale di larvette... se no...gli prepari 2 spaghi... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
io metto in terrazza un sechio con ...acqua dell acquario, magari dei cambi...e poi? help , sono ale prime armi come somministrazione dei civo vivo e/o congelato pliz ... |
tutti gli insetti tipo zanzara libellula e altri verranno a mettere le uova....
e poi qnd si schiuderanno le prendi con un retino e le metti in acquario |
-05
sta diventando stupendo! forse ancora più foglie.. e se andassero anche sulla parte bianca(ma con densità molto minore) farebbero un brutto effetto? complimenti! |
non ci vanno
la corrente del filtro li sposta sul retrto magari con un rametto riesco ad arginare :-)) |
azz, e io che peno tanto per togliere le foglie dal giardino!
per il rametto però non so.. se lo fai spuntare da in mezzo la vegetazione si, altrimenti mi sembra un pò buttato li, soprautto perchè sottile e serpeggiante non si intona col grosso che hai li a destra.. |
bellissimo l'effetto autunnale dell'ultima foto!! quasi quasi lascerei perdere l'idea del pratino ;-)
|
L'allestimento mi piace: dona una sensazione di "serena naturalezza" (.....poi mi spieghi che ho detto.... #30 ).
Però l'idea delle foglie di quercia ritagliate è da completo folle....... :-D (ma te l'hanno insegnato all'asilo, per i lavoretti di Natale, o è tutta farina del tuo sacco?....... #24 ) Tornando (per un attimo) seri: l'Hydrocotyle non sta meglio tutto a destra, dietro il legno grande? (o forse c'è poco spazio o un'altra pianta che non vedo e deve crescere?) |
si , la valli
è dietro al legno e sul lato destro, ma stenta.. forse non è arrivata(dopo un mese #24 ) al fondo fertile, oppure le condizioni quasi OTRAC di questa gestione la turbano un po' ora aspettero',voglio vedere se si riprende, altrimenti eradicazione e sostituzione,proprio con l hydrocotyle le foglie le ho ritagliate perche la forma di foglia di quercia(caratteristica tra l altro) era fuori biotopo cosi' adesso non si sa che foglie ci siano in vasca , ma non sono di quercia :-D grazie ancora per i complimenti ;-) |
valli e acqua tenera e acida non vanno d'accordo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |