![]() |
mikuntu,
Quote:
Quote:
inoltre volevo rispondere ad precedente post in cui si chiedeva se gli esperti dovessero anche dare una mano via mp o cmq non direttamente sul forum... questa domanda mi sembra un po superflua... penso che a molti di noi arrivino mp di utenti con domande e curiosità e spesso io stesso ne ho mandati... come altrettanto spesso mi ritrovo a rispondere a semplici domande o curiosità via mp, via mail e anche via msn... questo penso sia normale... se uno è disposto a rispondere qui sul forum... perchè non deve esserlo anche tramite mp o mail o altre vie? che cambia? è sempre un aiuto dato a chi lo richiede... e cmq sia... se c'è qualcuno che non vuol esser disturbato via mail msn o altro... basta non scriverli nel profilo... ;-) ;-) |
ok(si fa per dire), editato e cancellato messaggi.
Vediamo di evitare riferimenti at personam, e realtivi commenti di risposta. Chi ha più maturità la usi,senza farlo notare.Lo fa e basta. Ovviamente il richiamo, perche a questo punto è d'upo, è a tutte e due. |
TuKo, penso che non serva più tenere aperta questa discussione (in queste condizioni ancora meno).. AP si è pronunciata, per quanto mi riguarda va bene quello che è stato deciso, sia che venisse introdotta questa figura, sia che resti così com'è..
Un saluto a tutti.. |
Condivido sotto vari punti il discorso di MarcoAP.
Ma aggiungerei che il forum lo fanno le persone che lo abitano e lo vivono. Per questo mi rincresce maggiormente che un momento di confronto tra forummisti che poneva come spunto un qualcosa di "in più" si sia trasformato in un confronto così duro. La figura che io e mikuntu proponevamo era secondo noi un modo per migliorare e aiutare, in primis noi stessi. Le incomprensioni sono figlie di questo metodo di comunicazione, assai freddo, che è il linguaggio telematico. Sta poi alla bontà di ognuno capire se una risposta porta giovamenti o meno ad una discussione. Detto ciò mi associo ai complimenti a Milly. :-) p.s. e faccio i complimenti a Tuko che in tutto ciò è rimasto estremamente calmo (salvo per il fatto che verrò bannato) :-D :-D :-D -un ultima battuta ci stava, alleggeriam la tension!!!- |
nella vita di tutti i forum che frequento ed ho frequentato c'è sempre stato un topic del genere, potrei nominarlo il classico topic estivo (senza nessuna ironia ma solo al fine di sdrammatizzare un po ;-))
avevo già scritto un mio pensiero per poi accorgermi della chiusura del topic (domani lo quoto qui dato che l'ho memorizzato) Quote:
questo sia per evidenziare all'autore della domanda la risposta/soluzione più logica e funzionale (alias maggioranza delle risposte) sia per far notare lo 'sbaglio' magari fatto in perfetta buonafede a chi l'ha scritto sia ... non dimentichiamolo mai ... perche la 'scienza' è in continua evoluzione e potremmo essere noi in errore e quindi, tramite scambio di informazioni, rendercene conto e migliorare noi stessi quando apro un topic per chiedere info non mi ci vuole molto a capire se: - vado per strade nuove (nessuna risposta) - chiedo cose stupide (si capisce dal tono delle risposte ... Tuko non te la prendere ma ti considero il 'Maestro' di tali risposte :-D, ci sarebbe da farci un libro) - quali risposte siano frutto di 'cuggini' o di ragionamenti senzienti ;-) |
Quote:
Quote:
certo c'è dan dire che ripetere sempre le stesse cose es. l'anubis non deve avere il rizzoma interrato ecc ecc è una gran rottura Quote:
il bello di questo forum è che ci si puo svariare si puo ridere ecc ecc esiste un altro forum molto faoso di acquariofilia dove si teme di essere bannati semplicemente diventando antipatici ad un moderatore #36# #36# |
GEMMO, e me ne sono accorto che te fai la stessa cosa mia :-D :-D
cmq per me non è una cosi gran rottura dare sempre gli stessi consigli... anche perchè quando queste domande le ho fatte io... le riposte son venute... quindi cerco di ricambiare il favore... le poche volte che posso... 113? ma non ne avevi 3 sbarbatello??? -ROTFL- cmq qual'è sto forum micidiale? #24 #24 |
Quote:
Quote:
|
ti ricordo che sul topic dove è nata sta cosa c'ero pure io a fare il cretino con voi due... cmq come al solito quando ci sei tu si va ot... -28d# -28d#
|
Quote:
Quote:
Mi dispiace solo per la proposta rifiutata. Aveva ragione Marco AP, esistono troppe persone invidiose. ( E non mi riferisco a chi ha fatto interventi costruttivi anche se contrari alla proposta, ma agli altri ) La proposta era buona, e se non fosse stato per certi interventi poco costruttivi sono sicura che, anche se fosse stata comunque rifiutata, avrebbe dato spunto magari ad un'altra idea più fattibile ed utile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |