![]() |
sul potassio perche probabilmente con tutti questi chelanti non vogliono rischiare
il cibo e da vedere cose,comunque realmente lo zeostart2 ce stato uno sbaglio iniziale,ok ma non puoi denigrare un metodo x un errore di dosaggi iniziali ciao da blureff |
Benny, ti ripropongo la mia domanda, a quanto hai il potassio per essere convinto di non necessitare di integratori?
Io non ne ho idea, e con i prodotti Zeo potrebbero anche avermi chelato parte del potassio che avevo in vasca... sopratutto con un prodotto in particolare...... no, non lo Zeostart2..... |
Zeoback/food? Lo spur non credo... forse la stessa zeolite? #24
|
Quote:
secondo me benny ha ragione (premetto che uso zeovit e ne sono contento). uno dei pilastri del metodo zeovit era la possibilità di non nutrire i coralli a patto di agitre la zeolite. ora escono con il cibo... il metodo funziona nel complesso ma credo che prima di metterlo sul mercato doveva essere testato sulle vasche della korallen e non sulle nostre!! -04 x lo zeostart: dipende da quando zeos. ha i messo... è piuttosto risaputo che è un folgoratore di acropore se in dosi troppo elevate... |
benny... hai messo 6 ml di zeostart2 in una vasca da 200 litri...
sei addirittura andato oltre la dose sballata consigliato all'inizio... nn penso che la colpa sia di Pohl no?? |
cmq il prodotto mi sembra che funzioni... ma nn ai livelli riscontrati dagli americani...
nn capisco bene perchè a loro abbia effetti molto + benefici... |
o si accontentano di più di noi o il prodotto è diverso..... #24
|
....se funzionasse meglio con il dsb allora avrebbe un senso....ma un berlinese è un berlinese anche in america #23
|
Quote:
E' una mia curiosità... Ciao Rob. |
Re: Pohl ha scoperto il cibo...
Quote:
ma se ho scritto "non commento" come faccio a essere stato critico? E' un mese che uso il PCV e sono contento, possibile che si diano sempre interpretazioni alle mie frasi anche quando non le scrivo? #19 Anzi se vuoi saperlo sto sempre usando zeovit e sono molto contento di come va la vasca, non ho più voglia di smettere, visto che ora ho i colori e finalmente anche la crescita #70 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |