![]() |
Quote:
Andrea, hanno avuto vita più lunga i tuoi topic che il tuo acquario... lascia passare un mesetto e vedrai che la vasca si stabilizza!!! #07 ...certo non devi stare a pasticciarla continuamente!! :-)) |
e che cavolo,proprio adesso molli dopo aver aspettato mesi per far arrivare la vasca?Con il tempo verrà su una bella vasca ;-)
|
non ho detto che la smantello.
può essere che la sposto ma la tengo ugualmente. può anche essere che mi faccia fare un'altra vasca da 45x45x45 dove fare il marino. non sono preoccupato per le alghe. il mio acquario mi piace molto sono sempre davanti hai 4 vetri se nn si è ancora capito. sto cercando di capire come avvengono certe cose nella mia vasca. comunque la calli sta andando che è una meraviglia la rotala e la tenellus non ne parliamo sono giganti ormai, la riccia la poto ogni 4 giorni ormai. le alghe se ne stanno andando da quando avevo fatto partire la vasca non avevo ancora pulito le spugne nel filtro che erano nere come la pece ho fatto una bella lavata e ora stanno sparendo pure le alghe. |
ciao ragazzi.
ogni quanto è consigliato fare cambi in una vasca come e la mia e con quale entità di litraggio? informo che il cubo da 20 litri che mi è stato regalato diventerà la mia prossima creatura oggi vado a prendere un pò di materiale. il cubo ricordo è un cubo dennerle da 20 litri 25x25x30. penso terrò solo caridina non so ancora quali ne ho viste di arancioni e altri colori ultimamente. forse la soluzione potrebbe essere quella di fare un iwagumy ma con rami anzichè rocce cioè solo prato e un ramo. consigli sul materiale da comprare fate presto che tra qualche ora esco dall'ufficio e mi fiondo in negozio. ciao |
è un cubo dennerle completo di accessori, di quelli nuovi?
|
si è un cubo di quelli nuovi ma senza accesori
devo metrceli io. sosa consigli? |
lo volevo provare anche io ma a gestione very easy, quindi avrei preso il terriccio della stessa marca per l'estetica, ma nient'altro. Poi dentro solo muschi
|
quindi tu avresti messo il suo filtro ecc?
io pensavo il cubo con fondo fertile e sabbia oppure solo amazonia o cose simili. calli e un tronco con un pò di muschio. lampada la sua da 11 watt ma mi sa che ce ne vogliono 2 per la calli.che dici? filtro eden o il suo originale? la co2 non so che ne dite magari il set mini della denenrle? |
iwagumi cn rami.....
io farei qualcosa di low tech....sabbia dorata sotto tipo quella della wave epifite e muschi a profusione... |
cosa utilizzeresti tu come filtri ecc?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |