![]() |
davide8682, non ti preoccupare, se va in crisi non va dicerto per l'alimentazione.
Tra una decina di giorni vedi i valori se sono ancora ottimi e poi cominci a dare qualcosa ma inizialmente poco. |
davide8682, 2 girni fa eri a 5 ore ora a 7 #24 ...essendo più orientato verso zeovit , probabilmente come dice Abracadabra, emio potrà eguirti meglio ...Abracadabra,
Quote:
|
ok...mi dispiace che qualkuno se la prende x kè pensa ke sia un pò affrettata come cosa ma zeovit di solito permette di fare questo, tu ke dci sto sbagliando a inserire una talea?
|
Quote:
Davide.....eh metti stà taleina.....al massimo ti schiatta eh...micca ti sparano a vista se muore :-)) |
...nessuno ti spara....
...ma gia' ti ho detto di avere pazienza... ..se non hai pazienza questo interesse non è per te... ..con la fretta che hai farai sempre e solo casini e, quello che è peggio è che non ne capirai neanche mai il motivo... ...SEI IN MATURAZIONE....non ti entra in testa ?... ..non hai animali in acquai.. ...e NON NE DEVI AVERE in questa fase... ...che cosa vuoi alimentare con il marine de luxe se non hai nulla in vasca ? ...in questa fase devi solo aspettare (e sono 300 volte con questa)... ...quando i valori saranno a posto metterai la famosa taleina...non prima... ..non devi integrare con nulla... ..non devi cambiare acqua.... ..se hai deciso per zeovit...le sacre scritture (il manuale) va' seguito alla lettera tranne (secondo me) per quanto riguarda lo zeofood.. ....ma anche questo l'ho gia' scritto... ...fatti legare le mani da qualcuno di cui ti fidi.. ...ma ben strette... in modo che tu non possa, neanche volendo, fare altri casini... ...intanto che aspetti leggiti qualche libro serio sull'argomento... ...ce ne sono diversi...poi ti farai l'idea che adesso non hai.... ...scegli UNA persona di cui fidarti ... ...SPEGNI IL CERVELLO....e segui i suoi consigli senza prendere iniziative personali.... ...CHIUNQUE SIA MA CHE SIA UNA SOLA PERSONA.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |