![]() |
sector, i negozianti sono una categoria da prender con le pinze... gli appassionati sono pochi, molti son li per vendere, anche se è difficile da credere ;-) cerca di documentarti prima di ogni acquisto.. tanto qui siamo moltissimi, e qualcuno che saprà darti una mano lo trovi sempre ;-) e qui stai sicuro che i consigli sono dati per passione.... noi non ci guadagnamo niente ;-) ;-)
|
|GIAK|, cavoli adesso scriviamo nsieme ;-) :-D :-D :-D :-D
|
pisolo68, l'importante è non pestarsi i piedi... altrimenti non si capisce più niente... per fortuna non abbiamo detto cose contrastanti :-D :-D
|
|GIAK|, infatti #19
|
uhaoooo #19 e da 8 giorni che nessuno scrive più finalmente tutto và bene ;-)
|
Quote:
a me no! pur avendo diminuito lo zucchero viene prodotta troppa CiO2 per la mia vaschetta 50L......... oltretutto a me la "carica" dura si e no 15 giorni -28d# |
#18 ed io che pensavo............................
vabbuò ........temperatura n casa ???? cosa intendi per troppa????? |
io sto costruendo la bottiglietta (1/2 litro della co*a cola).. ho messo su la colla e la confezione mi dice di aspettare 24h e moh aspettiamo.
ora vi propongo un dubbio amletico, io come coloranti alimentari ho il blu, il rosso e il giallo di che colore lo faccio il gel? Blu? Viola? Arancio? Verde? Rosso? Giallo? perchè sono problemi anche questi eh! -ROTFL- -ROTFL- |
Misato88, -d11 io non ne metto alcuno tanto si colora di giallino da solo
|
glm2006ITALY, probabilmente l'avevi già scritto #12 ma te lo richiedo comunque... puoi dirmi da quanto è la bottiglia che usi e le dosi della tua ricetta ?
...magari per il mio 100L ci sta a pennello ! #18 Come stanno invece i miei compari che utilizzano come me il diffusore in legno ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |