![]() |
Quote:
Marco |
Quote:
|
il mio...? Da Stoichactis Kenti, uno dei primi animali inseriti nel mio nanetto... era poco piu di una moneta da 2€.
Quando mi soni iscritto il mio soprannome era gia occupato e allora mi sn guardato attorno e avendo il pc in parte all'acquario ho subito visto lui... |
Mi piace tantissimo la Mazda6, l'ho comprata (foto avatar) e da li l'abbreviazione maz6 :-))
|
m31 è una galassia.. la galassia di andromeda.. sn un appasionato di astronomia :)
|
lucailveru perche mi chiamo luca verua :-D
che fantasia #07 #07 #07 #07 |
Meta' nome e meta' cognome
|
è un soprannome che mi hanno dato gli amici da quando la vasca ha iniziato a girare...metà cognome (sansone) ...meta zucht(zeovit) #23 :-)
|
il mio perchè una volta insieme a dei miei amici non ci ricordavamo la 3° declinazione in latino quindi abbiamo deciso di inventare un nuovo latino e ale (cioè io) è diventato aulus :-D
|
Interessante sto post....
lo uppo un pò.... il mio nautilus....perchè?!?! una notte insonne mentre progettavo l'acquario nuovo, mi addormento di botto e lo sogno...ecco il nautilus...da qeul momento ho battezzato la nuova vasca e ho usato il suo nome come nick! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |