![]() |
Si veramente è come se l'ultimo centimetro sventolasse ... fosse blando non comandato dal pesce.... sfilacciato #12
il pesce mangia è normale....a vedersi..i valori dell'acqua pure... |
Puffo, lo sai che una bella foto rende meglio l'idea... ;-) :-))
|
Allora semplicemente penso si staccherà.
|
Ma è normale..il pesce è l'ultimo inserito..il quale secondo me ha patito parecchio l'inserimento, non tanto con il cibo, ma con la crescita....comunque mangia sta bene comunque a breve se riesco a trovare mezz'ora compro lo sfondo lo metto e faccio due foto generali....mi dite cortesemente come faccio a non far si che l'acqua vada tra il vetro e lo sfondo??? #24
|
Puffo, io l'ho semplicemente incastrato e non trasuda niente. Al massimo metti una striscia di biadesivo solo nella parte in alto.
|
Appena lo compro proverò anche con il bioadesivo......ma non ti si stacca... ???
e in oltre non ha un effetto bello mi è sembrato di leggere se ci va l'acqua tra il vetro e lo sfondo-28d# |
Puffo, se ci va l'acqua sta male,ma se lo sigilli dall'alto l'acqua non può trasudare..
|
Alla fine il diamond sembra perdere il pezzo di pinna .... spero si riformino presto #13 può essere la causa che non sia cresciuto bene? #12 oppure sono due cose separate #13
|
Puffo, non ne ho alcuna prova o esperienza in merito, ma mi viene da pensare che le 2 cose non sono collegate..
|
Può semplicemente essersi danneggiata e poi "marcita".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |