![]() |
Pierre,
lo ha già segnalato Wurdy, e come dicevo ad inizio topic, google l'ho già usato, è uno die primi che esce ;-) ..cercavo diverse esperienze.. P.s: in quell'articolo, comunque, mi pare che soprattutto riguardo all'alimentazione la fanno molto molto più facile di quello che è.. |
Perry, io ti posso dire che qui a Pavia c'è un negoziante che ne ha uno in una vasca (mooooolto più piccola della tua) e lo vedo lì davvero da parecchio tempo....e per parecchio intendo più di 3 0 4 mesi.... sicuramente tra qui e sett prossima passo a farci un giro, al limite gli chiedo davvero da quanto ce l'ha....Poi al massimo ci sentiamo in mp ;-)
|
Perry, Marco.....lo dico + x me che x te -28d# -28d#
a parte che mi spiace veramente #13 poi .....che CI serva di lezione......................ti è finito il secco??? vabbè.....torno quando ne riapri un altro -28d# -28d# con pesci del genere, non bisogna farsi prendere dagli entusiasmi x poi avere amare delusioni. ribadisco.....non è indirizzato a te......io ne ho fatte di peggio.....guarda i gobidi -28d# -28d# #23 |
ALGRANATI,
lo sò che non ti riferisci a me nello specifico..te sei il peggio! :-D Mah..hai ragione..alla fine ci sono rimasto male perchè stamattina mi guardava ma non si muoveva..brutta sensazione.. Riccio79, fammi sapere..al tempo stesso mi sono innamorato di qesto pesce,,tienimi aggiornato ;-) |
Perry, scussa aavevo capito che fosse passato a miglior vita #12 scusa il gioco di parole #12
in bocca al lupo |
Riccardo2830,
hai capito bene..dove hai letto il contrario? Stamattina era quasi morto, stasera, purtroppo, come da previsione lo era.. |
Perry, condoglianze vivissime....apparte gli scherzi...mi dispiace stava benissimo nella tua vasca -20
|
Perry, ok, appena vado chiedo info, controllo e ti faccio sapere in mp..... ;-)
|
Perry,
Riccio79, fammi sapere..al tempo stesso mi sono innamorato di qesto pesce,,tienimi aggiornato pensavo intendessi del tuo zanclus, per cui ho supposto che fosse ancora in vita.. sono riuscito a fare 3 gaffe in 2 messaggi, chi mi batte? :-) |
Perry, di ritorno proprio ora dal mio negoziante di fiducia..gli è arrivato un esemplaree ieri e l'ho visto con i miei occhi proprio 30min fa cibarsi di artemia liofilizzata e tubifex..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |