![]() |
ok dai vediamo quando arrivano... ne ho presa una in più così faccio le prove...
|
ecco i test di ieri... direi un miglioramento...
No3: 10mg/l Po4: 0,05 Kh 9 Ca 440 Mg 1380 considerate che una settimana fa, NO3 erano a 15mg/l e Po4 a 0.1mg/l Commenti? |
OroFra, i nitriti li hai a zero? INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!! #19
Ieri ho dato un bombardone di batteri alla vasca, oggi e domani sono al mare, speriamo di trovare qualche valore in calo per martedi'.... Stephy |
A dir la verità i nitriti non li ho mai misurati.... ma teoricamente (e magari mi sbaglio) se i nitrati si abbassano è perchè il ciclo che trasforma i nitriti in nitrati è partito e quindi dovrebbero essere a 0...
Sono contento per i Fosfati che si sono abbassati per bene da 0.1 a 0.05mg/l e idem per i No3 tra una settimana dovrei iniziare con il fotoperiodo spero solo che i Po4 si abbassani ancora un po' (ma credo di sì con le resine nuove...) così si inizia #36# |
dopo un po' di tribulamenti nel montarle sono arrivate le luci... le ho acceso solo un attimo... giusto il tempo per far la foto....
PS Scusate ho dimenticato di togliere il flash... Cmq cosa ne pensate? E cosa sono quei due animaletti in foto 3? |
Beh nessun commento? E' così brutto? :-)
|
Ehi una domanda... quand'è che bisogna iniziare a intervallare il funzionamento delle pompe ogni 6 ore? Quando si inizia il fotoperiodo o più tardi?
|
Bello, sta crescendo bene.... :-))
|
tu sai quando si inizia a alternare le pompe?
|
Sono (ancora) un pesce d'acqua dolce.... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |