![]() |
ok ci sono,oggi dato che è il mio compleanno mi hanno regalato dei test reagneti sera,sicuramente meglio delle strisce,mi sono usciti questi valori
ph 6,5 gh 6 kh 4 no3 0,5 no2 o.5 secondo voi potrei allevare ramirezi scalari neon caridine neretine corydoras? inoltre con questi valori ho confrontato la tabella co2 ed ho notato che sto dando troppa co2 come posso risolvere? :-) |
Quote:
|
Paolo Piccinelli, più semplice di cosi!!!! :-D :-D :-D
|
ragazzi scusate tra una 15 di gg vorrei inserire i pesci ,ma oltre ai pulitori neretine ecc, posso inserire anche gli altri?
|
i pesci un pò per volta... prima i cosiddetti pulitori, dopo almeno 10 giorni gli altri.
|
scusate ho letto un topic in cui un utente chiedeva se prima di mettere i pesci poteva fare un cambio con osmosi e gli è stato risposto di si ,posso procedere anche io prima dell'inserimento delle neretine ecc? cambierei all'incirca 20 lt con osmosi è possibile?
dice che praticamete facendo così a risolto il problema delle alghe filamentose :-) |
paolo scusa ma stavo dando un occhiata ai vari topic ho scoperto che quelle nn sono filamentose ma muffa che si è formata vicino alle piante,come posso procedere con cambio d'acqua oppure aspirandole? ;-)
|
Posta una foto, così siamo sicuri di cosa si parla... se sono muffe non fare nulla, se ne andranno da sole o verranno pappate dalle neritine :-)
|
paolo appena arrivo a casa la posto almeno spero che la riusciate a vedere bene con la macchinetta fotografica,cmq sia sono passati 16 gg un piccolo cambio nn lo faccio?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |