![]() |
capolavoro.....ne sto facendo anche io una cosi... :-)) #25
|
ste_i76, ma quando sono in arrivo le rocce? SOno troppo curioso di veder la rocciata.. #19
|
bellissima #25 #25
è tutto bellissimo l'unico neo che ho notato è la vicinanza con la tv, sia per problemi di visione "quando la plafo è accesa oscurerà i colori della tv" e poi può dare problemi alle parti elettriche |
ste_i76, aggiungo i miei complimenti alla valanga che hai già ricevuto, tutti meritatissimi... Immagino la tua soddisfazione che sarà senz'altro doppia perchè hai costruito tutto da te... Seguirò anch'io l'evolversi del tuo capolavoro, mi raccomando alle foto, non farcele mancare... ;-) ...
Se proprio dovesse trovarsi il pelo... del pelo nell'uovo :-D , ti si potrebbe dire che magari, per realizzare l'effetto blu di sfondo, avresti potuto usare un gel x far ben aderire il "foglio" blu al vetro posteriore... credo che a luci accese, così restando le cose, ti si vedranno bollicine o ondulazioni... io ho direttamente incollato un pannello azzurro all'interno della vasca... Comunque cose da poco, nel complesso hai realizzato davvero un'opera d'arte! Sei un GRANDE! #25 |
50 bassina avrai una colonna da 45cm....o forse meno....
potevi farla 60 sarebba stata ottinma |
grazie ancora dei complimenti siete troppo buoni #36# #36# #36#
Riccio79 in settimana dovrei cominciare :-)) Ricciocapricciohai ragione ma ormai la caxxxta l'ho fatta :-( Herosciao,si 60 di h. era sicuramente + bella,ma quei 100 kg in più incidevano troppo #36# ,e poi con la mia altezza chi ci arrivava nell'angolo opposto a fare manutenziione :-D |
beh il peso di sicuro
misure bellissime comunque c'è di che sbizzarrirsi.... #17 |
Heros, #36# #36# #36#
ne approfitto qui per farti tantissssssssimi auguri #25 |
ste_i76, ciao GRANDE, non ti scordar di noi, aspetto di vedere le foto della rocciata a luci accese! Ci conto! mi raccomando... ;-)
|
ragazzi ci sono cascato anch'io con il grandissimo
fig....io d. put.......na di A.G. e quindi il mio amato skimmer ati 250 e tutto il parco lampade per il momento niente mi ha inculato 500 € -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 leggete il mio messaggio nella sezione truffe in vendo accessori e attenzione a nourapesciolina e sempre il lui -04 non appena mi sollevo dal colpo aggiorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |