![]() |
Si lo so!
I miei file sono 70k e sono jpg. ecco il msg che mi appare: Quote:
|
vai su www.imageshack.us
fai "sfoglia", seleziona l'immagine, fai apri clicca su "host it!" attendi che la pagina si carichi vai giù e copia incolla qui l'ultimo link, quello che a destra riporta "Direct link to image" ok? ;-) |
|
bei colori quelle femminucce!!! -05 ma nel "secchio" vista la piccola capienza non si verificano sbalzi di valori o temperatura??
|
Ciao A3rDNA, anche a me interesserebbe fare una cosa simile alla tua per accrescere 2/3 avannotti di portaspada..però ho qualche dubbio..volevo chiederti:
-quanti litri è il "Secchio primordiale"? -dentro al secchio ci sn piante o dafnie? -cambi l'acqua o fai sl rabbocchi? Scusa le domande ma mi piacerebbe poter fare una cosa tipo la tua :-)) |
Ciao.
Allora.. se ti leggi tutto sui "vasconi all'aperto" vedrai che il mio non è sicuramente il metodo migliore (sia per capacità di litri che per piante). Io non avendo grossi "vasconi" ho provato con un secchio da 11 litri! Qui da me i negozianti non hanno piante galleggianti quindi non ho messo alcuna pianta. Ho lasciato il secchio in balcone (giorno 18 marzo) con la sola acqua di rubinetto per una 20ina di giorni. Ho quindi inserito 2 avanotti di guppy appena nati. con il tempo l'acqua è diventata verde.. si sono formate alghe nelle pareti del secchio e ad oggi l'acqua è abbastanza limpida e i 2 piccoli sono cresciuti così come li vedi in foto! |
Quote:
2)Nel secchio non so che temperature ci sono.. però io sono Siciliano e qui da me fa caaaaaldo! Nell'acquario ho già staccato il termostato perkè altrimenti arriverei a 30° |
Ok grazie mille! :-)) proverò pure io(tempo permettendo -28d# -28d# )
|
ecco, questo colore che assumono è la tipica abbronzatura, diventano metallizzati #21
|
questo colore metallico è già "acquisito"?
Mi spiego meglio: Posso già trasferirli nell'acquario senza perdere questo colore caratteristico? oppure devono ancora stare sotto il sole aspettando che crescano un altro pochetto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |