![]() |
Allora.. qui dal nord stavamo pensando al 5 di luglio, per cercare di accontentare tutti.. Devo solo sentire Giacomo (Zuello) che ieri era irraggiungibile
|
Perry,
sei il solito buliccio... altro che Genovese... sei tu che fai gli squilli per farti richiamare!!! :-D |
mii, squilli di mezz'ora però..
|
Perry,
... hai fatto LA squillo per mezz'ora???? :-D Sozzone!!!! #36# Tornando al Topic, come ti dicevo al tf, direi che anche a me verrebbe bene il 5 Luglio... |
allora..sentito Giacomo (zuello)
Al 5 a noi nordici và bene, ovvero io, Carletto, Cenere, gentile ( :-D ) consorte, Il gay genovese (Rive Gauche, ), Wurdy dovrebbe comunque essereci anche se gli altri, lui compreso, vanno prima..a lui basta magnà.. Insomma, da qui la situazione dovrebbe essere questa..poi per dormire dipende..i fighi sboròni come Cenere e gentile ( :-D )consorte andaranno in un 5 stelle da venerdì, noi sfigati da qualche parte andremo ;-) |
Allora riepilogo per nuove adesioni:
Cena a Quartesana (Fe) da Abracadabra Data 05/07/2008 Lista: Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche Zuello Tutti quelli che avevano dato adesione prima sono pregati di riconfermarla, facendo copia/incolla della lista con aggiunto il proprio nome :-)) |
wurdy,
togli abracadabra che ci deve servire. Vuoim etterlo vederlo al nostro servizio? E zitto pure, perchèaltrimenti, non sò perchè ma immagino già che mi dovrò lamentare a gran voce di qualcosa con il cuoco..e poi il rutto libero? Dove lo mettiamo?speriamo non ci sia nessun altro nel locale.. |
Perry, tipo la scena dei Blues Brother quando Elwood e Jack vanno al ristorante del loro amico....si lanciavano i gamberi... noi possiamo falo coi Lysmata di Abra :-D :-D :-D :-D
|
wurdy,
:-D esattamente, non potevi prendere un esempio migliore.. |
:-( mi avete gia tolto dalla lista ..... razzisti ... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |