![]() |
-05 -05 -05 -05 -05
|
|
:-))
|
già pensavo anche io che ci fossero più positivisti qui dentro, invece almeno per ora la maggior parte son pessimisti.....
|
Aperto? Dai che vengo a prendere il nanoreef da te! ;-)
|
scusa skimmer ma dove avresti intenzione di aprirlo a brescia??? cioè in centro? oppure in """periferia"""???
|
pensavo a Rezzato, per coprire tutta la parte est, lago e verona, che ne pensi?
|
#24 un po distante dal mio paesino (borgo san giacomo) ma comunque è in una buona zona, appena apri fammi un fischio che convinco mamma e vengo :-)) oppure se è verso ottobre ho la patente e vengo da solo :-))
|
certamente, tra l'altro sabato sono andato all'incontro ELOS e mi sono chiarito un pò di idee. interessante......
|
Anni fa lavoravo in un azienda originariamente nata in un garage, poco distante da colossi suoi concorrenti.
di fronte alle persone come skimmer ha coniato un bellissimo spot. Di fronte a tanto pessimismo, vorrei dedicarlo proprio a skimmer. #25 Il video lo trovate qui http://www.youtube.com/watch?v=Dvn_Ied9t4M Il testo originale è questo: Here’s to the crazy ones. The misfits. The rebels. The troublemakers. The round pegs in the square holes. The ones who see things differently. They’re not fond of rules. And they have no respect for the status quo. You can praise them, disagree with them, quote them, disbelieve them, glorify or vilify them. About the only thing you can’t do is ignore them. Because they change things. They invent. they imagine. they heal. They explore. they create. they inspire. They push the human race forward. Maybe they have to be crazy. How else can you stare at an empty canvas and see a work of art? Or sit in silence and hear a song that’s never been written? Or gaze at a red planet and see a laboratory on wheels? We make tools for these kinds of people. While some see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. e per chi non mastica l'inglese ecco una traduzione: Dedicato ai folli. Agli anticonformisti. Ai ribelli. Ai piantagrane. Alle forme rotonde nei buchi quadrati. A quelli che vedono le cose in modo diverso. Loro non seguono le regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete elogiarli, essere in disaccordo con loro, citarli, non credergli, glorificarli o denigrarli. Ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché loro cambiano le cose. Loro inventano, immaginano, curano. Esplorano, creano, ispirano. Fanno progredire la razza umana. Probabilmente sono destinati ad essere folli. Altrimenti come potreste guardare una tela bianca e vedere un capolavoro? O stare seduti in silenzio e ascoltare una canzone che non è mai stata scritta? O fissare un pianeta rosso e vedere un laboratorio con le ruote? Noi creiamo strumenti per questo genere di persone. e mentre alcuni li vedono come dei pazzi, noi ne vediamo il genio. Perché solo le persone che sono abbastanza pazze da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo cambiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |