![]() |
Credo che non si potesse fare più di tanto per cui mi sembra che alla fine hai fatto il massimo e hai fatto un buon lavoro.
|
|
|
Come vi sembra?
|
Sembra in buone condizioni.
Ha l'occhio veramente scuro. |
sisi...ma che vuol dire che ha l'occhio scuro?
|
Probabilmente è ancora lo stress. Piano piano passa da solo, ma è già ottimo che giri per la vasca ;-)
|
quoto l' occhio scuro credo sia dovuto a tutto ciò che ha passato, anche secondo me si rimetterà da solo......
|
L'occhio non penso sarà mai rosso vivo in questo soggetto, forse al momento è particolarmente scuro a causa delle carenze alimentari che ha patito prima che lo prendessi tu.
|
Pure il re pigeon si è piegato al nuovo arrivato...il nuovo re!!!RE SNAKE SKIN!!! :-D :-D Ragazzi prima il pigeon non veniva sfidato da nessuno....ed era il primo....mò è diventato il secondo...non osa sfidare lo snake...anzi ho notato che cerca sempre di seguirlo ovunque vada nella vasca...
Paradossalmente il selvatico, che è la metà o forse meno...pizzica lo snake...solo che quando si incazza e lo punta solamente il selvatico si allontana velocemente...ma vedi te che pezzo di mexxa questo cosetto... :-D :-D Cmq il pesce è diventato voracissimo....ed è solo poche ora che è in comunita... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |