![]() |
Quote:
|
Aggiornamento 01//2010 con cambio layout
Ragazzi riprendo questo mio vecchio post per aggiornarvi sulle modifiche effettuate negli ultimi 2 giorni, in seguito a vera e propria esplosione delle piante dopo 2 anni ho deciso di rifare il layout generale. L'idea era quella di alleggerire l aspetto rendendolo più organizzato a settori ma soprattutto volevo lasciare piu spazio al nuoto dei miei ospiti. Nella zona davanti tenterò di creare un "prato" di cripto Parva e ricevendo la luce diretta senza alcun ostacolo dovrebbe svilupparsi agevolmente.....vedremo!
Se volete dare un occhiata ho aggiornato anche il mio sito con foto dettagliate anche dei nuovi ospiti n.2 favolosi corydoras venezuelani, pesce che ha colpito subito la mia attenzione nonostante l'elevato costo di ben € 11,50 cad. ma sono stati spesi bene. A Voi i commenti ! http://www.gcform.it/anno_2010.html |
molto bello #25
|
scusa potresti mettere delle foto dei cory ?
rispetto a prima e migliorato tantissimo se ti va passa dal mio :-)) |
risp
Grazie a tutti nè sono convinto che adesso è più organizzato e spazioso per i pescetti, eccovi qualche scatto fatto di fretta ai corydoras black, nei prossimi giorni scriverò un articolo su di loro con foto migliori.
|
Aspettiamo che crescano le piante... a me piaceva più nelle foto con molte piante.
Perchè non metti uno sfondo che faccia risaltare molto più i colori? un cartoncino tutto nero ad esempio. La radice sulla sinistra ha dei tagli troppo netti, perchè non ci leghi un pò di muschio vicino per coprirli? Oppure puoi stendere il ramo o addirittura capovoltarlo. Diminuirei anche un pò lo spessore del fondo e gli creerei un pò più di movimento. Ultimo consiglio: le pietre attorno alle radici, si vede che sono posizionate da una mano umana. Invece secondo me è più bello se sembrano cadute come da una riva. Prova a tenerne più che puoi in una mano a metà vasca e poi a lasciarle. Vedi come viene. |
mauiraf,
* prima le piante avevano soffocato tutta la vasca e in basso stava morendo tutto senza luce. * sullo sfondo è stato scelto il marrone per una questione estetica in casa. * la radice di sx è stata voluta cosi per coprire tubo mandata e co2, odio averli in vista, ma adesso le piante nasconderanno il legno con la crescita. * il fondo è cosi da 2 anni non è stato rifatto per cui guai toccarlo. * sulle pietre son daccordo volevo creare delle zone delimitate ma in effetti mi hanno già stancato le sposterò o meglio eliminerò.....vedremo. comunque grazie dei consigli ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |