![]() |
Ettoreeeeeee vedi che dopo che abbiamo caricato il giangi............non ci si ferma ad ogni piazzola....per marcare il territorio....te la tieni fino...all'arrivo!!!!!
PORTATI UN CATETERE!!!!!!!!!! |
NOTAV... io se devo piascia'.... o te fermi o te piscio in macchina :-D :-D :-D
poi vojo vede se ce fermano col test antidroga che je racconti :-D :-D :-D |
state tranquilli......ho lavato tutta la galaxi dentro e fuori........
fuori al lavaggio dentro con la lavanda..........e fiori di bacche....... speriamo bene #12 #12 #12 #12 #12 #12 male che va stavolta voglio i cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che te magnano le ...........palle!!!!!!!!!! |
hahahahhahahahaha.....
che ricordi... pure er pisello... m'hanno guardato.... e je piaceva pure.... :-D |
A bel trio(gianni,giuseppe,tommy) dato che sarete i primi ad arrivare sul luogo del misfatto,sondate subito la fattibilitą dell'evento :-)) :-)) :-)) :-))
A giusč,a Tommy, sabato ce la finale,guardate se al locale si riesce a vedere la partita(RAI SPORT),cosi mi risparmio 30 euro di cellulare. |
tuko ma secondo te bumba e tommy avranno il tempo di info per la finale??????
b03 b03 b03 b03 b03 staranno in camera a fare il pediluvio................... -e04 |
E no gianni!!! li tiro fuori io dalla stanza.Anche perche chi si estrae dall lotta č gran fijo de m........ :-)) :-)) :-))
|
MINCHIA che bel viaggeto che mi aspetta!!!!!!!!! #23 #23
Come minimo ci fermera' la SS .....che smontera' la macchiana del NOTAV......mentre Bumba piscera' sui piedi dei polizziotti......e Tommyh verra' perquisito al grido di "Forza Roma forza lupi........."!!!!!!!!! TuKo, Ma non ce l'hai un posto in macchina!!!!!!!!!!!!!!!! |
Che viaggio che me aspetta!!!! #23
Gia la partenza me sta un po sulle balle dato che me devo sveglia alle 5:00!!!! -04 |
occhio in germania alla polizia in borghese che si apposta alla fine delle aree di parcheggio poi vi seguono per un po' vi affiancano vi squadrano poi decidono se fermarvi o no
quando vi squadrano non gli fate gestacci :-)) p.s non mi ricordo in che localita' mi hanno detto che si appostano #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |