![]() |
...avrei preferito del lapillo tritati per benino alla ghiaia...ma anche così non sta malaccio ;-)
Massimo, che facevi sul forum?!? non dovevi portare i Romani a far festa?!? #24 |
paOLO poverino anco a tritare dovevi farlo mettere...è molto naturale anche cosi daii
sicuro avra un UMPC x essere sempre pronto a buttar sentenze :-D :-D :-D :-D :-D |
non ce l avrei fatta a tritare il lapillo ancora piu fine...
gia' è stata dura farlo l altra volta... :-)) |
Prima o poi mi metto giù e invento una macchina grattuggia-lapillo... poi pèrendo i sacchi da 50 kg nei garden, li trito e li rivendo come fondo per acquari a 10 volte il prezzo #24 #24 #24
Lo chiamerò PicciSoil :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
piccisoil ETNA piccisoli VESUVIO le tue piante erutteranno di gioia |
miccoli, apro un topic in fai da te stasera stessa... ho già pensato al meccanis ;-) mo
|
io porto il carico di pietre direttamente da "MUNGIBBEDDU"
|
apperò, bello nero, viene..... è pure di moda. -50 -51 -85
per tornare alla domanda, personalmente la cripto non ce l'avrei messa... sembra un pò fuori scala... perché hai scoperto il "piede" della radice? mi piaceva di più coperto, anche se coperto dal roccione non era il massimo... io coprirei con qualcosa di più fitto della Cripto, e magari là ci metterei pure del colore, sennò che l'hai modificata a fare la vasca? :-) ciao! |
sicuramente la crypto si riinfoltira e accorcera' le nuove crescite con illuminazione piu forte e fondo fertile,e poi mi piace molto come pianta, quasi quanto l anubias
rosse no, non ne voglio in questa vasca diciamo che le modifiche della vasca se le godranno la pogo,il tenellus e l ''eventuale''glossostima :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |