![]() |
elmagico82, da domani provo con la CO2..vedremo un pò!!
Poto in continuazione la hygrophila siamensis e la ripianto tra gli spazi vuoti ma...il cespuglio si allarga sempre di più!! :-D :-D Mi sa che devo iniziare a cedere qualche potatura!!altrimenti farò un allevamento di hygrophila in vasca!! |
... e quasi quesi te la prendo io, ma non vorrei che l'avessi fatta crescere un pò troppo viziata, in quel vascone... ;-)
bettina.s, si, dietro il legno è una bella idea....! |
Aggiornamento dopo una settimana che ho l'impianto di CO2 in funzione!!
Ho aggiunto anche una crypto beckettii!! La crypto green è diventata di un verde bellissmo,la polysperma cresce benissimo ed a differenza di prima con internodi vicinissimi con tantissimi getti laterali. La vallisneria non ne vuole sapere di alzarsi e continua a stolonare!! La settimana prossima inizio con la fertilizzazione liquida dennerle. Ho dubbi sull'utilizzo delle pasticche di ferro vista la presenza di caridine! Voi notate differenze (con le foto di pag 5)??? ;-) |
Aggiornamento 10 Ottobre!!
Aggiunta della Hygrophyla difformis dietro al legno!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_2685_403.jpg |
Aggiornamento 10 Ottobre!!
Aggiunta della Hygrophyla difformis dietro al legno!! |
bella bella non c'è che dire...fantastico il tronco...che pianta è la verde chiara tutta a sx?!
|
bella bella non c'è che dire...fantastico il tronco...che pianta è la verde chiara tutta a sx?!
|
dovresti cercare di dare più profondità all'acquario, cosi è un po troppo lineare :-)
|
dovresti cercare di dare più profondità all'acquario, cosi è un po troppo lineare :-)
|
fedede, le piante a sinistra sono Hygrophila Siamensis!!Grazie dei complimenti!!
markrava, devo potare un pò, e piantumare la parte bassa di sinistra!! Sin dall'inizio tra l'Hygrophila Siamensis e la polysperma avevo lasciato un vuoto proprio per dare profondità, purtroppo è stato invaso dalle piante!! markrava, te come procederesti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |