![]() |
Dammi direttamente le coordinate bancarie che il prossimo mese lo stipendio lo addebito direttamente a te :-))
|
mitico!!!
...moglieeeeee... si va in ferie!!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
A vostra scelta Maldive o Canarie :-D :-D |
se vuoi dare un occhiata anche io ho riallestito un vecchio mirabello 30,pero' ho tolto il filtro interno e ho installato un eden 501
il link è qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=183452 mi raccomando, segui i consigli di Paolo :-)) |
miccoli, grazie per il link! L'ho letto tutto! Complimenti per l'acquario!
Solo una curiosità.. Come hai fatto alla fine a fare i riflettori? Io al momento ho messo la carta stagnola, ma penso che non cambi un gran che.. #23 Ormai Paolo è diventato la mia guida.. Anche se inizio a pensare che mi odia con tutte le domande e richieste che gli faccio #36# Mi toccherà regalargliela sul serio una vacanza! :-D |
bubba21, per i riflettori io uso le vaschette di alluminio per gastronomia, molto più spesse e resistenti della carta stagnola e poi come le metti, stanno. ;-)
Quote:
...se invece viene una ciofeca, è perchè non mi avete ascoltato!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Dai magari è la volta buona che viene fuori una bella vaschetta! :-D
Domani (sperando nel corriere) dovrebbe arrivare il fondo della ADA.. Al momento come ho già detto ho la Elos Terra, diciamo 4 centrimentri... Cosa mi consigliate di fare? Aggiungerlo sopra alla Terra oppure smantellare tutto e riniziare solo ADA? Non so nenach'io, anche perchè penso che il fondo che ho adesso sia bello maturo visto che gira da un bel po'.. #24 Come sempre mi affido a voi :-)) |
versa sopre ADA e mantieni il fondo maturo sotto... magari fai il fondo un pò più spesso di quanto preventivato, così sei sicuro che elos non torna in superficie ;-)
|
Ok! Ma bisogna trattarla in qualche maniera prima, lavarla per esempio o va diretta in acqua come l'Elos Terra? #24
|
Ho ordinato su Abissi mercoledì scorso e non mi è neancora arrivato niente! Ho appena telefonato e mi hanno detto che è stata spedita ieri!! Ma com'è possibile porca t***a?! Ci metteva di meno mia nonna se andava a prendere la roba direttamente in bici! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |