![]() |
CILIARIS, una delle più belle vasche che abbia mai visto .la rocciata è meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeravigliosa #25
|
Dai... metti una nuova foto panoramica... :-))
|
Dai... metti una nuova foto panoramica... :-))
|
dai dai non fare il timido.... #25 #25 #25
bella davvero.. foto foto foto foto foto foto #22 #22 #22 #22 |
dai dai non fare il timido.... #25 #25 #25
bella davvero.. foto foto foto foto foto foto #22 #22 #22 #22 |
ragazzi datemi un pò di tempo per le foto specialmente dopo il disastro avuto con zeovit e la perdita di quasi tutti gli sps -04 -04 adesso ho quasi tutte talee fatele crescere un pochino e poi vi accontento #36# #36#
|
ragazzi datemi un pò di tempo per le foto specialmente dopo il disastro avuto con zeovit e la perdita di quasi tutti gli sps -04 -04 adesso ho quasi tutte talee fatele crescere un pochino e poi vi accontento #36# #36#
|
CILIARIS, non sapevo dei problemi avuti..io ho visto il link nella firma nella risporta suul'A.R.M. ...mi spiace ma sicuramente sarai rpartito alla grande del resto le basi sembrano buone.. :-D :-D :-D :-D ..
è per sdrammtizzare #18 #18 ..le basi sono ottime #36# #36# |
CILIARIS, non sapevo dei problemi avuti..io ho visto il link nella firma nella risporta suul'A.R.M. ...mi spiace ma sicuramente sarai rpartito alla grande del resto le basi sembrano buone.. :-D :-D :-D :-D ..
è per sdrammtizzare #18 #18 ..le basi sono ottime #36# #36# |
CILIARIS, mi raccomado per le foto aggiornate ....Dai facci sognare!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |