![]() |
tu lo inserisci, se campa continui... sennò desisti...
poorello... sarà la vittima sacrificale del tuo acquario onore e merito al primo! |
:-D dai per scontato che la vasca sia mortale? :-D
Si tratta giusto di una precauzione ;-) Anzi, speriamo che non sia malato di una qualsiasi cosa, sennò mi gioco la salubrità della vasca! #06 |
Quote:
E poi, metti che i black molly siano portatori sani di qualche malattia, per i poecilidi è facile, che fai, ti vuoi infettare la vasca deliberatamente? ;-) A parte che il molly non è un pesce di serie B rispetto al multi :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io ho allestito il 55l. per loro e dopo una settimana che i nitriti erano a zero, ho inserito i multi, nessun problema. Pensa che la prima volta mentre li trasferivo dal sacchetto uno mi è pure capitombolato per terra da un metro e mezzo di altezza e non s'è fatto nulla.
Coi poecilidi invece ho sempre avuto problemi di malattie, tranne che con quelli che mi sono nati in vasca che per vari motivi sono più resistenti. |
In effetti il punto è che si è verificato uno strano fenomeno che ho descrito in "il mio primo acquario..."
Eccoti il link...magari mi dici la tua ;-) http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |