![]() |
michael chi è fabio ?
scusa si puo' andare da riccardone o da zoominimarket anche solamente per vedere senza andare con un negoziante? #24 |
Perchè no?? a vedere non penso ci siano problemi -05
|
Ma a Milano non c'è anche "The Royal Discus"? Ha discus Stendker...
|
Certo sono due negozi piuttosto forniti e non parlo solo di discus. Un giro si può fare... giusto per avere una panoramica dei vari negozi.
|
uno è in Via Cesare Battisti, 1115 / 21040 Cislago (Varese) e l'altro è a CASTENOVO (LC). Via Sirtori n. 28/c.... poi ovviamente ci sono anche altri negozi e allevatori ugualmente bravi e competenti.
|
michele, Cioè,TRD ha 2 negozi?Sono stato sul loro sito...sembrano avere buone idee e poi penso che quei discus siano una garanzia....
|
Guarda io quei pesci li ho importati da anni e parlo di quasi 7-8 anni fa per cui li conosco a menadito. Come detto... ci sono altri negozianti buoni oltre a quelli che ho elencato.
|
michele, sei più per li allevamenti italiani o quelli stranieri?
|
Italiani, nel senso che c'è chi lavora bene anche qui e quindi mi piace "sponsorizzare" quelli. Però non c'è dubbio che ogni paese ha i suoi pregi e i suoi difetti.
|
michael li conosci quelli di wayne? mizzeka ma quanto sono alti presumo che sono degli HB vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |