![]() |
buongiorno ragazzi....siete sempre a completa disposizione....grazie x le risposte....così simone sara' convinto di quello che dico da 7 gg ormai!!!!allora...il test dei nitriti nn lo faccio + tutti i gg sennò divento praticamente una tossicodipendente.....sto sempre a fare quello!!!!e lascio indietro il mio bimbo....però faccio un 15 lt di cambio al gg...so che nn è tanto!!!!i pescietti mi sembra proprio che stanno bene...giocano e via dicendo...anche il black sta bene,nn sta + sul fondo come ieri mattina...nuota tranquillamente.,...e i puntini bianchi stanno regredendo...mi sarò accorta in tempo e lo avrò salvato?spero proprio di si....cmq...x evitare un altro stress ho comprato un tubo x inserire l'acqua...così nn li disturbo + di tanto!!!!nn vorrei impaurirli tirandola giù.....buon 25 aprile....un bacio grande ai miei migliori amici di acquario!!!!!
|
speriamo sia sufficiente! Non preoccuparti troppo per l'ictio, normalmente si cura bene e le percentuali di guarigione sono molto alte.
Domani misurali però i nitriti. Dopo 2 giorni potrebbero darti delle belle sorprese... speriamo! Incrocio le dita! Buon 25 aprile anche a te. Marco |
ok...domani lo faccio il test!!!!!
so che sei a lavoro in alto mare...goditelo un pò anche x me!!!! Francy |
Quote:
In compenso domani riparto... non per lavoro... e per un posto che inizia per m e finisce per aldive #18 #18 #18 #18 finalmente si va in vacanza!!! |
allora buon riposo...sn felicissima...però un pò m dispiace....io come faccio?????'torna presto
|
tanto c'è johnny....claudio....quindi sto proprio in buone mani.....
|
Quote:
|
buone vacanze reds #13 (che invidia....) #13
|
onlyreds, buon divertimento e buon riposo!! -e33 -b05
|
grazie ragazzi. ci si rivede domenica prossima!!! -d10 -d10
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |