AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Nuovo skimmer Reverso(su Coralfarm)???????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124788)

pomaxx 17-04-2008 13:17

bene - #36#
allora quando parliamo di skimmer cerchiamo di essere tutti + costruttivi e di analizzare le varie scelte tecniche che hanno usato i produttori e poniamoci quesitie postiamo esperienze ,anche perche' lo skimmer ideale per tutti non esiste e non ci sara' mai . Ci vorrebbe LEONARDO DA VINCI se mai lo si convincesse a fare una vasca di barriera , ma LUI si diverte a giocare con il flappeggio dell'elicottero ,la macchina a vapore e a dare due pennellate all'ultima cena :-D :-D :-D :-D :-D :-D
max -ITA-

ale_nars 17-04-2008 13:35

LLorenzo, bah...io provoco,questa mi è nuova...guarda che 6 tu che stai provocando dandoci dei corrotti...vediamo se mi citi i post in cui io provoco,io trovo quello dello xaqua,risalente a diverso tempo fa...
ho letto bene il tuo post, tu fai una gran confusione, hai mischiato aziende piccole come ATI e Ocean life con Tunze...6 tu che non hai capito gli interventi,cioè,ATI fa dei grandi skimmer e questo sta a sottolineare che queste pompe funzionano e Tunze non è una piccola azienda,quindi che c'entra che gli skimmer di tunze non sono un gran che,si parlava di grandi aziende e non credo che un azienda come Tunze vada a comprare pompe in uno scantinato...poi bastava andare su google e avresti visto l'azienda.Ed è inutie che ti incaxxi con me perchè son le stesse cose che ti ha detto perry...

LLorenzo 17-04-2008 13:59

Quote:

Originariamente inviata da ale_nars
LLorenzo, bah...io provoco,questa mi è nuova...guarda che 6 tu che stai provocando dandoci dei corrotti...vediamo se mi citi i post in cui io provoco,io trovo quello dello xaqua,risalente a diverso tempo fa...
ho letto bene il tuo post, tu fai una gran confusione, hai mischiato aziende piccole come ATI e Ocean life con Tunze...6 tu che non hai capito gli interventi,cioè,ATI fa dei grandi skimmer e questo sta a sottolineare che queste pompe funzionano e Tunze non è una piccola azienda,quindi che c'entra che gli skimmer di tunze non sono un gran che,si parlava di grandi aziende e non credo che un azienda come Tunze vada a comprare pompe in uno scantinato...poi bastava andare su google e avresti visto l'azienda.Ed è inutie che ti incaxxi con me perchè son le stesse cose che ti ha detto perry...

-05 -05 -05

ale_nars 17-04-2008 14:05

LLorenzo, vabbè ascolta...lassamo perde.... :-)

milani1 17-04-2008 14:26

ma che è?
siamo tutti tarantolati sul forum??o tutti un pò con al coscienza sporca???qua come uno dice pè viene assalito...
ho assistito ad un battibeco simile sul post che ho aperto io sui reattori di calcio della seaplast...
ora vedo che non si riesce neanche a parlare di questo nuovo modo di far schiumatoi...e intanto mi chiedo ma i moderatori?visto che per pagine è andato in off-topic senza che nessuno o quasi richiamasse l'attenzione al titolo?bah...

cmq cmq leggnedo non ho capito una cosa...ma è già in vendita su coralfarm?(ma ha esclusiva italiana?lo producono loro?o è una artigianale e in quanto tale solo poche unità verranno prodotte?) e piu che altro qualcuno riesce a darmi il sito esatto di coralfarm??qua tutti ne parlate ma da quando ha chiuso per ampliamento serra\serre non sono piu neanche risucito ad accedere nella home.....

altra cosa...

è possibile vedere alcune foto dello skimmer in funzione?

saluti

peace&love

ale_nars 17-04-2008 14:41

www.coralfarms.net
adesso è punto net. :-)

Perry 17-04-2008 14:50

LLorenzo,
non me la sono presa..basta che i discorsi diventino chiari ed amichevoli che mi passa ;-) non è mia abitudine "tenere il broncio"..
"Incidente" chiuso, la tua domanda iniziale era pertinente..per certi punti, a mio parere, un po' fraintendibile, da parte mia ribadisco il mio scherzare ma non il prendere per il c*** nei tuoi confronti.

Comunque è bella anche la mia nuova di vasca :-D ;-)

marino_78 17-04-2008 14:52

Perry, scusa la mia stupidaggine...le foto che hai nella firma...sono della nuova vasca?????? #13

Rama 17-04-2008 15:04

Basta con i flame, le prossime risposte attaccabrighe le cancello direttamente... chiaritevi in mp se ce n'è ancora bisogno, non sui post del forum.

simo1978 17-04-2008 15:04

Quote:

Conosco e uso pompe sicce da 10 anni almeno, e conosco il ruolo che ha avuto askoll (sempre italiana) nell'evoluzione dei rotori. Infatti non mi condiziona negativamente la scelta della pompa (che detto così suona male..:D) anzi, io adoravo anche i termostati sicce, ma soltanto un dialogo recentissimo che mi aveva lasciato un pò stranito e che descriveva sicce in difficoltà
Mi scuso se ho buttato il posto sullo scherzo.
Per fortuna Sicce è molto ma molto più in forma di tanti altri marchi ben più blasonati e se vogliamo anche più conosciuti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.