AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Trasloco finalmente fatto.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124486)

dodarocs 09-04-2008 00:34

Rama, che figlio di..... :-D :-D :-D

Rama 09-04-2008 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Perry
:-D
pure super utente!! :-D proprio vero..cani e porci super utenti..

Mai stato così vero... :-D

Uffa, io non sono mai stato super utente... -28d#

Complimenti anche per per la promozione allora... dai, con questa vascozza te sei anche meritata! ;-) #25 #25 #25 #25

Perry 09-04-2008 00:36

Rama,

:-D ma neanche..guarda..già devo segare metà mobile..poi prenderò un mese di ferie dalla vasca..

dodarocs,
ho voluto rischiare..le rocce sono cmq tutte le mie..sicuro rilasceranno sedimenti, ma sono super spurgate..ho messo in preventivo di vedere la sabbia un po' conciata..infatti godetevi le foto, finchè non tornerà bianca nn ne metterò più! :-))

Rama 09-04-2008 00:38

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

Bastardo dentro eh? :-))

Già me lo immagino quando raschierà i vetri in agosto sudando come un porco... con 70 cm di profondità è un impresa ardua, lo sò, abbiamo le stesse misure di vasca..... ma io non devo raschiare nulla, passerò la calamita ogni 10 giorni se và bene...

Pensami Perry quando pulisci i vetri, pensami intensamente... -ROTFL-

Cenere 09-04-2008 00:38

Rama, Allora, una volta per tutte,
il salame era il mio! Quel taccagno di Perry aveva anche messo il bidone dell'acqua
davanti al frigo per non farci prendere niente.

Perry 09-04-2008 00:41

cenere
ma và a cagare che ho pagato pranzo e cena!! poi la sera appena liberato il frigo lucafort mi ha seccato tutte le birre!! E te che ruttavi come un orso bruno in letargo..e ad ogni rutto tua moglie ti abbracciava! Fiera del marito #23 #23

Rama,
te sei un bastardo!

dodarocs 09-04-2008 00:43

Anche nella mia erano le mie, l'unica differenza che nella mia mi sono tenuto tutte le rocce che prima erano sotto per evitare di rimmettere nella vasca di nuovo attinodiscus e briareum, ma nonostante tutto qualcosa è spuntato lo stesso.
Quanto prima appena finisce questo sedimento metto pure io la sabbia. #19

Rama 09-04-2008 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Perry
ma và a cagare che ho pagato pranzo e cena!! poi la sera appena liberato il frigo lucafort mi ha seccato tutte le birre!! E te che ruttavi come un orso bruno in letargo..e ad ogni rutto tua moglie ti abbracciava! Fiera del marito #23 #23

Questa è la parte più divertente dei traslochi.... :-D

dodarocs 09-04-2008 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs

Bastardo dentro eh? :-))

Già me lo immagino quando raschierà i vetri in agosto sudando come un porco... con 70 cm di profondità è un impresa ardua, lo sò, abbiamo le stesse misure di vasca..... ma io non devo raschiare nulla, passerò la calamita ogni 10 giorni se và bene...

Pensami Perry quando pulisci i vetri, pensami intensamente... -ROTFL-

Non me lo ricordare, ho raschiato i vetri piu' in questi 2 mesi che 6 o 7 anni che ha la vasca.
Ha ragione perry sei propio un bastardo dopo infilato il coltello nel fianco lo muovi per fare piu' male. :-D :-D

Cenere 09-04-2008 01:00

Perry, Taccagno, le birre in frigo erano solo due, sicuramente
le avevi nascoste il giorno prima.

Comunque complimenti per la promozione a Super Utente, a breve
ti vogliamo vedere Moderatore.....in effetti sabato hai pranzato in piedi
chissa' perche' #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.