![]() |
Quote:
Quote:
Adesso la tua "mente malata" (scherzo ovviamente :-D ) cosa ha in serbo ancora?? Ciao Ste :-)) |
ora devo capire bene come dare ulteriore profondità alla vaschina.
deve crescere l'ekocharis ancora tutta dietro magari da trovare qualche pianta da fare sil fondo tipo spostare tutta l'elocharis da un lato e qualcos'altro dall'altra parete che dici? ti faccio sapere per il ricaldatore spero di trovarlo. devo prendere anche del muschio da inserire negli anfratto tra una roccia e l'altra ma la vessiculare dubiana che avevo prima non è che mi piacesse molto vorrei un muschio che resta barro aderente alla roccia non che faccia cespugli inmmensi. conoisci qualcosa? |
Andrea Tallerico, si ho già comprato da quel sito il micronizzatore e l'ampollina per la rilevazione della CO2. Mi è arrivato tutto in 10#12 gg perfettamente integro e bel imballato in un doppio strato di plastichina coi palloncini e scatola di cartone rigida. Non ti aspettare molto, non è grandissima la qualità. Ma per il prezzo che le si paga, è accettabile ;-)
|
ma vedo che vendono pure prodotti ada a prezzi la metà di quelli in europaa.
c'è da fidarsi? secondo voi posso mettere un pò di cabomba sul bondo a dx o a sx per creare 2 piani di piante da fondo la elocharis che cresce circa 15 e arriva ametò vasca e la cabonba che arriva a pelo dell'acqua e mi aiuta con i nascondiglie e le alghe. dato che la crescita è ipe veloce? |
controlla le spese di spedizione... #07
|
per la cabomba che dite?
|
per me no ;-)
|
cosa mettresti?
|
io per adesso lascierei crescere l'eleocharis dietro.Magari puoi mettere l'eleocharis vivipara se vuoi raggiungere la superficie dell'acqua.
tipo questo: |
#07 nooo la cabomba la vedo come una pianta troppo volgarotta..
meglio l'altra #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |