![]() |
scusate ma... lol
:-D (devo dirlo, ma ero piegata sulla tastiera ad immaginarmi Tuko che fa "bravo.. bravo.. bravo!!" buhauahuahauha :-D :-D ) |
ragazzi scusate arrivati alle 19 e 24 del pomeriggio (anche se ormai sembra scontato)diteci se fingete o no
perche forse il giorno(1 aprile )non ci fa credere che paolo e milly abbiano potuto fare qualcosa che vi faccia uscire cosi di melone ;-) a questo punto se è uno scherzo..è durato abbastanza,noi tutti rideremo e basta se no e quindi continuate(fidandomi a questo punto di cio che scriverete) allora ci comporteremo di conseguenza :-) :-) se fosse un gioco è durato abbastanza ;-) parlo in plurale perche credo sia il pensiero di tutto ;-) |
VIA MILLY E PAOLO! FINALMENTE ERA ORA!
Per chi non lo sapesse, Paolo mi ha anche fregato in una compravendita di ciclidi, che mi ha venduto come wild e che ho pagato a peso d'oro mentre erano degli ibridi di bassa lega -04 La sezione primo acquario se volete la modero io da oggi, non c'era bisogno del lavoro di 2 persone per fare ciò che può essere svolto da una persona sola!!! |
vabbè ma alla fine se tromba? :-))
|
zietto, la sezione primo acquario ti provocherà uno scompenso cardiaco entro pochi giorni :-D
|
leggo solo ora causa lavoro il post nella sua interezza e il mio unico commento è: #07
se hanno fatto qualcosa di sbagliato è giusto che paghino e inoltre se cercano consolazione in questo modo, aprendo un topic, dimostrano di essere due persone di basso livello; totalmente diverse da come me le sarei aspettato leggendo i loro consigli. se invece è uno scherzo (cosa molto ma molto probabile visto la casualità di eventi proprio oggi) il mio commento è: :-D bravi!! però mo basta!!! |
non ci sto capendo + niente #17 #17 #17 #17 #17 #17 #06
|
Ecco il video che li inchioda.
Tuko è riuscito ad entrare nel database della concorrenza, lo ha preso e l'ha messo subito su youtube, andate di corsa a vederlo, visto che credo che verrà oscurato molto presto, comunque abbiamo una copia di backup, non la passerano liscia. http://www.youtube.com/watch?v=yl6puRTEUDM |
Ora voglio proprio vedere come si difenderanno, messi davanti al fatto compiuto.
|
Quote:
vabbè scrivo allo stesso Quote:
:-D anche se non è nella mia indole (pesce d'aprile!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=177700 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |