![]() |
pomaxx, le giranti pe quelle pompe si trovano facilmente.....quelle delle DAB per esempio.Quel genere di pompe differiscono tanto da caldaia a caldaia ma credo sia piu un problema di girante....di trovare quella giusta per ilo nostro scopo.
Inutile avere una portata di 1200 l/h e una prevalenza di 22 metri. Si trovano anche quelle con il selettore per le velocità..... ;-) |
Quote:
bo stiamo a vedere max -ITA- |
novità? -11
|
calma calma .a breve aggiornamenti
ne ho gia' una decina in casa- l'equivalente di una 5270 ce l'ho e quasi nuova interruttore su tre posizioni -da 35 a 90w girante in plastica ma corpoesterno in metallo .sembrerebbe mlto semplice da trasformare devo solotrovare un pezzetto di tondo pieno in pvc e fare il corpo con l'innesto dell'apirazione e mandata max -ITA- ha dimenticavo -costo zero-materiale di recupero |
pomaxx, ao....l'idea è mia è!!! :-D :-D :-D :-D
|
eccoloooooooooo... e te pareva che nun arrivava l'idraulico ?
:-D :-D :-D Tomma'... er MAGUS frulla che e' na belezza.... viettelo a prende ;-) |
mi spiace per voi ma l'idea l'ebba un annetto fà il caro Benny :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Peccato che gia io piu di tre anni fa cercavo la stessa pompa nei negozi di idraulica e in quello di elettromeccanica di un mio amico (che è anche rivenditore ufficiale DUB).....
Il problema è sempre stato che non esiste il corpo girante in pvc o meglio lo fanno per un tipo di caldaia ma non va bene la girante perchè ha una prevalenza di 11 metri e un portata di 600l/h mi sembra. Benny è arrivato con almeno due anni di ritardo...... :-)) |
tommyh, daglie che ce provamo :-D
max -ITA- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |