![]() |
ANDREA 80,
bene a parte la xenia ,che sta degenerando!! e qualche focolaio di ciano...che sto riducendo grazie a continue rimozioni... tutto bene...i colori, si stanno già intensificando... #18 |
oggi!!!.....ancora non è pronta,per un vero debutto....però.......
vista lat.sx.. http://www.acquariofilia.biz/allegat....jpg30_642.jpg |
acqua1, complimenti è bellissimo,
mi ptresti dire il nome dell'Acropora azzurra che vedo in fondo a destra? e quella al centro gialla che Seriatopora è (se è una Seriatopora)? grazie |
ciao,ANDREA 80,
grazie :-)) credo sia una loisette...è la stessa che c'è nelle foto prima,qualcuno l'ha chiamata così!! quella gialla, credo sia una seriatopora caliendrum?? -28 |
complimenti bello scorcio #25 #25
|
ragazzi ma che avete ancora da dire a questa vasca ????
ti faccio i miei complimenti #25 #25 #25 #25 #25 con le 150w !! -05 -05 -05 una sola domanda, usi prodotti zeovit ??? quali ?? |
fabio.pa,
grazie...ma ancora non è perfetta -04 ..non uso nessun prodotto della zeovit.....o similari...! volevo provare...ma sono un pò scettico..in più,sono sottisfatto del risultato!! |
sono pienamente convinto che con due lampadine da 150 w su una vasca alta non piudi 50 cm si possano ottenere questi colori cosa ci trovate di strano sono sempre 300w solamente meglio distribuiti sulla lunghezza dell'acquario non dimentichiamo che ha anche 4 tubi da 30w e poi se facciamo un raffronto watt x litro siamo sui 420w neon compresi su 280 litri di vasca #36# anche mettendoci 8 t5 da 54w arriveremmo a 432w vi sembra molto differente? ricordo la precedente vasca di andreanegu che montava piu o meno la stessa illuminazione ed era forse anche piu stratosferica peccato che non ne abbia mai pubblicato una foto prima di passare a quella attuale #23
|
Quote:
dillo a tutti quelli, che continuano a dire che con le 150 si possono mettere solo molli.. #23 inoltre,quasi tutti quelli che hanno le 250,hanno anche i neon.... |
grazie,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |