AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso fotografico "ACQUAPORTAL: I VERI ACQUARI" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12325)

Ozelot 24-08-2005 00:04

Quote:

ci vuoe qualcuno che non partecipa al concorso......
Non è detto, non penso che tutti parteciperanno a tutte le categorie..... ;-)

Oltretutto non è che sarà necessarie una giuria di venti persone......cinque/sei max sette penso che possano bastare...... :-))

Ozelot 24-08-2005 00:05

Quote:

Originariamente inviata da faby
:-D :-D :-D :-D

Già siamo OT!!! :-)) ;-)

Io vado contro corrente...mi sforzo di mantenervi on topic......ma mi sa che è fatica sprecata.... :-D

The Wizard 24-08-2005 00:06

Forse i giurati dovrebbero essere scelti dagli amministratori in modo da non creare attriti tra gli utenti! :-)

faby 24-08-2005 00:06

sì ok...

quindi potremmo fare alcuni della gioria per ogni sezione non uguali per tutti???

Io pateciperò in acquari (medi?) e poi in olandese per esempio, quindi non potrò votare in nessuno dei ue, ma potrei votare in qualche altra categoria???

ciao!

The Wizard 24-08-2005 00:07

Quote:

Originariamente inviata da faby
sì ok...

quindi potremmo fare alcuni della gioria per ogni sezione non uguali per tutti???

Io pateciperò in acquari (medi?) e poi in olandese per esempio, quindi non potrò votare in nessuno dei ue, ma potrei votare in qualche altra categoria???

ciao!

No tu no... non sai distinguere se una vasca è quadrata o rotonda!! :-D

faby 24-08-2005 00:09

Grazie! :-D

Ozelot 24-08-2005 00:14

Direi che il problema del "conflitto di interessi" si ponga solo per la giuria "tecnica", per quella popolare non penso sia possibile evitare che qualcuno dia il massimo punteggio alla sua vasca.......

Inoltre, per evitare polemiche la giuria tecnica potrebbe rimanere segreta, almeno sino alla fine del concorso......

The Wizard 24-08-2005 00:17

Quote:

Inoltre, per evitare polemiche la giuria tecnica potrebbe rimanere segreta, almeno sino alla fine del concorso......
Non sono d'accordo... se resta segreta come si fà a corromperla? :-D :-D :-D

Scherzo... è una buona idea!

faby 24-08-2005 00:19

quoto un ottima idea! :-))

Ozelot 24-08-2005 00:20

E comunque la giuria entrerebbe in gioco solo nella seconda fase.....quella di attesa dei risultati......scrutinio segreto..... ;-)

Quote:

se resta segreta come si fà a corromperla?
Per un mago dei computer resterebbe segreta ????
Qualche infiltrazione nei sistemi di comunicazione tra i giurati...... #18 #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.