![]() |
Quote:
Oltretutto non è che sarà necessarie una giuria di venti persone......cinque/sei max sette penso che possano bastare...... :-)) |
Quote:
|
Forse i giurati dovrebbero essere scelti dagli amministratori in modo da non creare attriti tra gli utenti! :-)
|
sì ok...
quindi potremmo fare alcuni della gioria per ogni sezione non uguali per tutti??? Io pateciperò in acquari (medi?) e poi in olandese per esempio, quindi non potrò votare in nessuno dei ue, ma potrei votare in qualche altra categoria??? ciao! |
Quote:
|
Grazie! :-D
|
Direi che il problema del "conflitto di interessi" si ponga solo per la giuria "tecnica", per quella popolare non penso sia possibile evitare che qualcuno dia il massimo punteggio alla sua vasca.......
Inoltre, per evitare polemiche la giuria tecnica potrebbe rimanere segreta, almeno sino alla fine del concorso...... |
Quote:
Scherzo... è una buona idea! |
quoto un ottima idea! :-))
|
E comunque la giuria entrerebbe in gioco solo nella seconda fase.....quella di attesa dei risultati......scrutinio segreto..... ;-)
Quote:
Qualche infiltrazione nei sistemi di comunicazione tra i giurati...... #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |