![]() |
auron4664,secondo me rek ha detto tutto quello sulla tua vasca, perchè non è proprio il suo genere di layout.....ma comunque ognuno è libero di pensarla come vuole.....se ti fa piacere a me piace moltissimo, la trovo stupenda #25
|
Quote:
Tu puoi dire che tra porsche e una ferrari ti piace di più la prima per "estetica",comodità, facilità di utilizzo, costo..ecc ma non si può negare che la ferrari vada più veloce! Spero il paragone sia chiaro |
lisia81, ma io infatti mica ho detto che ha sbagliato o che deve piacergli per forza per carità, anzi sono bene accette tutte le critiche di questo mondo solo che una critica in quanto tale va motivata con qualcosa di più del solito "questo non mi piace". tutto qui, ribadisco accetto tutti i consigli e i suggerimenti del mondo tanto più quando arrivano, a detta di lisia, da uno dei più bravi di acquascaping, basta che siano motivati :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Quote:
|
lisia81, credo che quello che dice markrava stia semplicemente a significare che ReK, come tutti a questo mondo anche amano per dire, nelle sue creazioni segue una linea.. questa liena è ovviamente determinata da dei gusti personali, e probabilmente le critiche che ha mosso avevano anche radici in questo gusto..
|
Quote:
|
lisia81, ognuno è libero di pensarla come vuole, io non sto dicendo che rek non sia bravo ad allestire layout...anzi....ho semplicemente detto che quel tipo di layout secondo me non rientra nel suo genere e quindi può non piacere
|
Quote:
Più o meno chiunque segua i forum che trattano di plantacquari sa in generale le guida che segue matteo, tanto a volte da essere stato criticato per non uscire dal suo schema in alcuni allestimenti. Ma non credo di aver mai letto una sua critica ad un iwagumi solo per il fatto di essere un iwagumi e non rivolto all' utilizzo di qualche pianta o alla contrapposizione delle varie forze nelle combinazioni di sassi. Un consiglio ha ragiona auron va motivato, ma se liquidassimo ogni commento con " il suo acquario non segue la sua linea guida" quindi la sua critica non mi tocca,a che servirebbe un forum di discussione? |
Quote:
e fa un salto su acquagarden e il suo forum! ;-) http://www.acquariofacile.it/forum/default.asp |
lisia81, ad avere il tempo, i soldi a disposizione, ma soprattutto non avere una moglie che stressa le ....., forse anch'io come altri, potremmo arrivare a quei livelli.....invece bisogna accontentarsi di quello che si ha (purtroppo), ma comunque a parte le polemiche ti dico.....
forza inter! -ITA- 16 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |