![]() |
che e' inadeguata per il marino poiche strettissima..pero all'epoca quello passava il convento
|
Rompė, il 600 č pure un bel po' pių ingombrante. per me ti basta il 300
|
la mia vasca..dove lo potro mettee il deltec?cosa importante si ci puo mettere le resine? http://www.acquariofilia.biz/allegat...3tq_1__761.jpg
|
rompi le resine devono essere un emergenza non una cosa quotidiana
se avrai bisogno ti prendi un letto fluido |
Rompė, quelle rocce non hanno una bella cera... #24
|
Quote:
|
Rompė, non vedo una corallina a cercarla col lumino... kh/ca/mg, luce tutt'apposto?
|
guarda ultimamente si č riempita una roccia 20 per 10 tutta rosa non la vedi? #24 poi dalla altre parte ci sono quelle azzurrine in basso a sinistra e sopra sempre a sinistra ci sono quelle rosa poi la roccetta piccola a destra č piena di alghe ezzurre ma non le vedi???le foto ingialliscono di molto ;-) sono bianche le rocce di fuori roccciata centrale di sinistra e di destra
|
Le rocce miglioreranno se hai pazienza
il deltec 600 ha uno scomparto apposito per le resine e il 300 nuovo costa esattamente quanto ho appena venduto il mio 600 usato cioe' circa 150 Ovviamente per FabriFibra scherzavo, chi non lo conosce? So bene che ha 15 anni e frequenta il forum da tempo, ma a suo favore posso dire che e' molto meditativo :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |