![]() |
grazie GRANDE sjoplin. ;-)
intanto posto i test effettuati: po4 0,5 no2 0 no3 25/30 sal 1025 33% |
finalmente ho fatto tutti i test:
po4 0,5 no2 0 no3 25/30 kh 6,4 ca 392 mg 1400 sal 1025 33% tra 7 gg. dovrei iniziare con il fotoperiodo. inizio ad alzare il kh, poi...... il resto va bene? ciao e grazie a tutti. |
sarebbe meglio abbassare un po' quei fosfati. altrimenti se dai luce è probabile che ti riempi di alghe
|
caro sjoplin, ti aspettavo... grazie x esserci sempre.
x i po4 sto usando come da guida di leletosi, le resine seachem phos guard. purtroppo la preziosa guida di lele l'ho letta il 2° giorno, quando avevo gia inserito rocce e sabbia #12 quindi considera anche che ho circa 2 cm di sabbia 2/3mm di aragonite bianca. ciao e grazie |
redcherry, io ho fatto lo stesso errore nella precedente vasca...ma l'ho sifonata e tolta tutta #36#
|
hai ragione, xò adesso a quasi 1 mese sifonare vuol dire anche cambiare l'acqua.
ormai....la lascio. cosa mi comporterà? dovrò aumenrare il mese di buio? oppure?....... |
ti conviene aspettare il primo cambio, ne togli una buona parte...fino a toglierla tutta con gli altri cambi..
|
ok. grazie.
ma nel frattempo che continua a stare in vasca che conseguenze causa? ciao ;-) |
adesso e ancora presto per crearti grossi problemi....ma tenedola li sara' un focolaio di nitrati
|
-04 uhmmmm....brutta cosa....
al primo cambio la tolgo tutta o ne lascio un po'? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |