![]() |
ehmm... oggi nn ho messo le mani in acqua anche xke' ho pulito casa.... magari stasera tardi dopo la doccia o domani...
#13 |
;-) :-))
|
:-)) ...ok, oggi è un altro giorno!! diamoci da fare! -e11 ... ;-)
|
ehm....
sapete, il mio motto è: nn fare oggi quello che puoi fare domani.. ma continuo a rimandare! (sono andata in giro a fare spese....) (tra l'altro sono 2 sett che voglio rifare il colore x la crescita...) -28d# #13 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i capelli bianchi sono un problema..la crescita no ma fa schifo da vedere dopo 6 mesi -.- cmq ho fatto lo spostamento oggi pome e ho svuotato la vecchia vasca che ads è fuori in terrazza ad asciugare...anche se la devo lavare.. |
Quote:
Domani.... -g03 ....Ok? ;-) |
Quote:
A parte questa digressione che non centra nulla......Blu, complimenti, viene su proprio bene, anzi benissimo......anche se anche io ci vedrei qualche pianta bassa....ma è questione di gusti.... ;-) A me sembra Eusteralis stellata, in una foto si vedevano i bordi "segettati" delle foglie.....e poi mi sembra proprio uguale alla mia..... |
ehm foto poi lunedi'....
l'eustaris o ludwigia cos'era poi. l'ho tolta...nn riuscivo a mettere il legno e si rotta un po' , poi mi sono scazzata che nn stava giu' e via... ^^'''' cmq mi stanno venendo su alghe nere a pelo un po' dappertutto -_- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |