![]() |
#25 #25 #25 #25 #25 a tutti #25 #25 #25
ciao ale ;-) |
dovrebbe essere arrivata una donazione ma a nome della mia ragazza,ci ho mandato lei...appena ho la conferma ti mando MP tra un oretta...
|
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato cristian82........................................ ......donato simovit........................................... .......donato giuseppedona...................................... ...donato maverik1972....................................... ...donato frank sniper...........................................d onato faina............................................. ........donato alapergola........................................ .....donato losqualetto....................................... .......donato manuelemarino..................................... ..donato vincent_73........................................ ......donato leonraul.......................................... ........donato dado69............................................ .......donato berti alessandro......................................do nato |
veramento stupendo quello che sta venendo fuori #25 #25 #25
|
Nella lista mi sono aggiunto anche io :-)
Forza Camilla e un BRAVO a chi ha contribuito e a chi lo farà #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
ALGRANATI ...........................................donato
ASVANIO ..............................................dona to alessio1977 ...........................................donato FIPENSO ...............................................don ato POMAXX ...............................................don ato AMGA.............................................. ......donato FEDERICO SIBONA.................................donato MARCO MILANESI...................................donato MARCO ROSSETTI..................................donato PAOLO PICCINELLI.................................donato MAX_2............................................. ......donato DOC190401......................................... ..donato REEF72............................................ ......donato dany26............................................ .......donato Zeusinettoipu..................................... ....donato sjoplin........................................... ........donato straussina........................................ ......donato scanaway.......................................... .....donato dodarocs.......................................... ......donato billycorg......................................... ........donato sebyrof........................................... .......donato gio1265........................................... .....donato Johnny1977........................................ ...donato cristian82........................................ ......donato simovit........................................... .......donato giuseppedona...................................... ...donato maverik1972....................................... ...donato frank sniper...........................................d onato faina............................................. ........donato alapergola........................................ .....donato losqualetto....................................... .......donato manuelemarino..................................... ..donato vincent_73........................................ ......donato leonraul.......................................... ........donato dado69............................................ .......donato berti alessandro......................................do nato bob3m............................................. .......donato paolomis.......................................... ......donato ale_nars.......................................... ......donato king_elvis........................................ ......donato |
algranati hai mp
|
messaggio recapitato!!!
CAMILLA (con i suoi genitori)VI RINGRAZIA DI VERO VERO CUORE CON TUTTO L'AMORE DI QUESTO MONDO!! io dal mio piccolo posso dirvi che non immaginavo un affetto ed un calore cosi grande da tutti voi , sono sinceramente commosso #12 un grazie particolare a matteo che sta mettendo tutte le proprie energie per seguire tutti noi!! GRRRRAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEE E RAGAZZI SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII #25 #25 #25 |
tropic74, :-)) ;-)
non preoccuparti.....tanto una pizza prima o poi me la offri :-D :-D :-D ;-) |
Ciao, Algranati, mi dai per mp il numero della postpay?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |