![]() |
...la ragazza se ne intende?!? gli altum sono tali e quali... basta dirle che è una variante rara di Pterophyllum, in fondo è così ;-)
|
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
PS se poi le dici quanto costano, li vorrà sicuramente!!! Per le donne, più una cosa è cara e meglio è (...per lo meno mia moglie è così #07 #07 #07 )
|
oserei dire...
AGGIUDICATO.. ora devo solo studiarmi bene il biotopo..e risolvere i problemi di come avere buona vegetazione in acque scure.. hql.... #24 |
Ora si che ho visto le foto #25 #25 #25 complimenti!
|
grazie , troppo buono
spero che venga fuori un bel lavoro! per ora lotto contro i nitriti, aspettando il benedetto picco.. #23 |
Beh...guarda...se il buon giorno si vede dal mattino (come si suol dire)...verrà fuori proprio un bel lavoro ;-)
Quando potrò avere spazio a sufficenza spero anch'io di potermi fare una vasca grande, così da potermi sbizzarrire in terrazamenti collinette e quant'altro :-)) |
non è una vasca gigantesca pero'è fatta bene, come tutti gli askoll
ha un adeguata profondita' e una colonna d acqua non troppo alta è facile fare un buon lavoro con i cosigli degli esperti del forum spero che ne esca fuori un buon lavoro le mie neocaridine ne saranno liete ;-) :-)) |
oggi i valori sono
NO2 0,5 da ieri non sono aumentati KH 3,5 GH 6,5 ho aggiunto un quarto di misurino di sali ormai il filtro dovrebbe essere prossimo alla maturazione. aspettiamo.. #23 |
oggi i nitriti sono altissimi
presumibilmente tra 1 e 3 #22 i batteri ancora dormono.. #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |