![]() |
de nada ;-)
|
un informazione!!!
ma il tubo del deflussore per flebo e permeabile alla co2 oppure e abbastanza spesso da nn avere problemi ? |
Erius, è abbastanza spesso nn preoccuparti usalo pure ;-)
|
so che è stato già detto in una degli 11 topic ma mi serve un consiglio al volo:
dovendo far defluire un pò d'acqua andata nel tubo (maledetto aspirapolvere) ho tirato fuori la pietrina e ho notato che questa "frigge" aprendo il deflussore e che la co2 che ne fuoriesce sa, molto, di alcool... però viene ancora prodotta.. (ho ancora 3-4 di cm di gelatina) che faccio, la rimetto dentro così finchè non finisce o è meglio cambiare la soluzione acqua-lievito? GRAZIE! :-)) |
Quote:
scusa la domanda sciocca cosa centra l'aspirapolvere ..................... detto questo direi che se non noti acqua colorata dalla co2 non credo ti dia problemi l'odore di alcol credo sia dovuto al fatto che sei quasi alla fine ma cmq fai finire il gel tranquillamente |
maledetto aspirapolvere perchè con quello mia madre ha urtato la bottiglia e l'acqua è andata così nel tubo... niente di che.. :-))
si l'acqua dal tubicino della co2 l'ho levata tutta e l'ho messa nuova nel contabolle.. Grazie millepisolo68, |
:-D cavoli pensavo che usassi l'aspirapolvere nella vasca :-D
|
oddio neanche se avessi 1000 litri potrei fare il cambio parziale con l'aspirapolvere hahahha :-D :-D
|
bè vero .............. ma è da studiare la cosa #24
|
gia provato...
si allaga casa -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |