![]() |
Prova con il Newa baby ;-)
|
|
|
Miranda, beata te che sono 5!
Io sono arrivato alla quarta riproduzione (almeno credo...non ne sono certo, ma periodicamente ne saltano fuori di minuscoli e deduco che deve essere una nuova figliata. Avantieri vidi la femmina bella gonfia e ieri si era sgonfiata e aveva il gonopodio bello in mostra...ho dedotto che la quarta covata dovrebbe essere in arrivo!) e non so pių dove ficcare gli avannotti una volta che saranno cresciuti! -04 |
Miranda, beata te che sono 5!
Io sono arrivato alla quarta riproduzione (almeno credo...non ne sono certo, ma periodicamente ne saltano fuori di minuscoli e deduco che deve essere una nuova figliata. Avantieri vidi la femmina bella gonfia e ieri si era sgonfiata e aveva il gonopodio bello in mostra...ho dedotto che la quarta covata dovrebbe essere in arrivo!) e non so pių dove ficcare gli avannotti una volta che saranno cresciuti! -04 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse intendevi ovodepositore? P.S.: ma alla fine, tu, mio conterroneo, allevi ciclidi africani come me? E quali? |
Quote:
Forse intendevi ovodepositore? P.S.: ma alla fine, tu, mio conterroneo, allevi ciclidi africani come me? E quali? |
macguy, sė scusa, intendevo dire che aveva l'ovopositore estroflesso #12
Sė, da questa estate mi sono appassionato ai Ciclidi africani anche io e mi sono affacciato in questo mondo che tu hai definito (sempre su quel famoso mp che mi mandasti ;-) ) "la pių alta espressione dell'acquariofilia". Insomma, in questo mondo mi ci avete portato tu e kingdjin. :-)) Sto allevando dei multifasciatus e degli Anomalochromis thomasi (so che tu apprezzi pių i Ciclidi dei laghi, ma non ho ancora lo spazio materiale per farmi un bel Malawi come si deve o un Tanganica multispecie :-( ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |